ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 9 luglio 2016

COMUNE DI PRATO: News del consiglio comunale, del 13/07/2016 ore 15:15

 
 
COMUNE DI PRATO:


Sedute del Consiglio Comunale di Prato


La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà il 13.07.2016 alle ore 15 : 15 nel salone consiliare del Palazzo Comunale. L'ordine del Giorno prevede la discussione di:
  • 6 proposte di delibera
  • 55 comunicazioni

Proposte di Delibera

  1. Approvazione schema di convenzione fra Provincia di Prato e Comune di Prato, ex art. 30 D.Lgs. 267/2000, per la gestione da parte del Comune del servizio di elaborazione paghe e adempimenti connessi a favore del personale della Provincia.
  2. Approvazione nuovo "Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni" del Comune di Prato
  3. Adesione del Comune di Prato - Museo di Palazzo Pretorio ad ICOM Italia (International Council of Museums) in qualità di socio istituzionale.
  4. Collegamento fra via Paronese e via Roma - Sentenza n. 396 del 15/03/2016 della Corte di Appello di Firenze - Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio derivante da procedura espropriativa.
  5. Tangenziale Ovest da via Cava a via delle Colombaie - Ordinanza n. 1056 del 10/03/2016 della Corte di Appello di Firenze - Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio derivante da procedura espropriativa.
  6. Viabilità alternativa a via Cavour-via Curtatone - Sentenza Rep. n. 60 del 12/01/2016 della Corte di Appello di Firenze - Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio derivante da procedura espropriativa.
______________________________________________________
 
Sul sito http://odg.comune.prato.it/odgbinj/ troverai l'Ordine del Giorno integrale e, fra qualche giorno, l'esito delle proposte presentate.
______________________________________________________

Per informazioni contattare la redazione web di puntoperpunto scrivendo a puntoperpunto@comune.prato.it.
______________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento