A.N.F.I. Toscana
Associazione Nazionale Finanzieri D'Italia
Associazione di Promozione Sociale - No Profit
Sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, nelle quattordici sedi dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, dislocate nell'ambito dell'intera regione Toscana, si sono svolte le lezioni per il rinnovo delle cariche sociali della collaterale associazione A.N.F.I. TOSCANA iscritta in data 4 giugno 2008 con il N° 2510 al registro Regionale della associazioni di promozione con sede in Pisa, per il quinquennio 2022-2027
L'esito delle predette ha consentito di eleggere quale presidente il S.Ten. ris. Domenico Bilo, già presidente di A.N.F.I. NAZ. Sez. di Viareggio, tra i diciassette candidati a tale carica. Contestualmente, quali membri del direttivo sono stati eletti undici membri consiglieri, tre Sindaci Revisori e tre Probiviri.
- Ringrazio tutti i seicento, tra volontari di protezione civile e soci simpatizzanti iscritti all'associazione, per il riconoscimento conferitomi con questa elezione, che accetto con orgoglio. – Queste le parole del neo eletto presidente - consapevole della responsabilità che il ruolo mi conferisce e per ripagare tutti voi della fiducia accordatami il mio impegno sarà quello di profondere ogni energia al servizio di A.N.F.I. TOSCANA al fine di garantirne il buon andamento e l'ulteriore costante progresso, con le autorevoli e competenti figure che sono state elette a coadiuvarmi e soprattutto con l'aiuto e l'esperienza dell'encomiabile presidente uscente Fin.Comm. Marco Mugnaini che in questi 15 anni di mandato, lo ha reso sempre più di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento