Questa mattina Francesco Marlia, fondatore del gruppo Facebook "La Versilia... quella vera" ha consegnato €1.000 all'associazione Onlus "Un cuore, un mondo" che si occupa di bambini cardiopatici ed ha sede presso l'Ospedale del Cuore all'Opa di Massa. La cifra è stata raggiunta grazie alla vendita delle magliette con il logo del gruppo versiliese.
Elisa Bertuguelli, una delle responsabili della Onlus, ha ringraziato Francesco Marlia e tutto il gruppo Facebook, aggiungendo che «gesti come questo sono importanti perché rappresentano un grande e bellissimo spirito di comunità. Questi soldi saranno utilizzati per concorrere a finanziare il progetto di una nuova casa d'accoglienza per le famiglie dei bambini cardiopatici».
Raggiante per il bel risultato ottenuto è proprio Francesco Marlia, che si è presentato all'Opa con una piccola delegazione formata da Francesco Speroni e Giuseppe Daniello. «Ci ho creduto sin dall'inizio - dice Marlia soddisfatto - il traguardo è stato raggiunto e non posso che ritenermi felicissimo. Naturalmente voglio ringraziare chi ha contribuito ad ottenere questo importante risultato, che è il prodotto di un autentico sforzo corale, iniziando da tutti quelli che si son tolti i soldi di tasca per acquistare le magliette.
Poi ringrazio chi ci ha aiutato a venderle: Margherita e Gabriele Baldi del bar ristorante La Gazzella di Forte dei Marmi, Daniele Giannini e Barbara Federigi del Chimera Caffè di Seravezza e Angelo Maremmani della stazione di servizio F.lli Maremmani di Pietrasanta. Un grazie va anche alla Pro Loco di Seravezza, in particolare ad Ilaria Salini, Zineb Bazi, Rachele Colasanti e Miriam Salvetti che ci hanno dato un grande aiuto, soprattutto nello "sprint" delle ultime due settimane di vendita».
Poi ringrazio chi ci ha aiutato a venderle: Margherita e Gabriele Baldi del bar ristorante La Gazzella di Forte dei Marmi, Daniele Giannini e Barbara Federigi del Chimera Caffè di Seravezza e Angelo Maremmani della stazione di servizio F.lli Maremmani di Pietrasanta. Un grazie va anche alla Pro Loco di Seravezza, in particolare ad Ilaria Salini, Zineb Bazi, Rachele Colasanti e Miriam Salvetti che ci hanno dato un grande aiuto, soprattutto nello "sprint" delle ultime due settimane di vendita».
Francesco Speroni
Nessun commento:
Posta un commento