ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 6 luglio 2020

Cambiamo! : A Viareggio pieno sostegno a Barbara Paci.


 Cambiamo! A Viareggio pieno 
 sostegno alla candidatura civica 
 di Barbara Paci. 

Cambiamo! Il nuovo movimento di Giovanni Toti ha deciso: a Viareggio per le elezioni amministrative sosterrà la candidatura civica di Barbara Paci.

Ad annunciarlo il comitato Provinciale tramite il suo coordinatore Simone Simonini e Simone Spezzano membro del comitato nazionale.

Finalmente siamo pronti per questa importante sfida, che vede al voto uno dei Comuni più importanti della Toscana hanno dichiarato i due esponenti di Cambiamo!
Crediamo che Viareggio meriti un cambiamento politico/amministrativo con una nuova giunta municipale capace di ascoltare seriamente la sua cittadinanza.

Come Cambiamo! Siamo pronti a sostenere con ogni forza questa candidatura civica, in quanto crediamo fermamente che Barbara Paci sia un profilo di comunanza che possa dare al centrodestra sicurezza anche verso tutta l'area civica e moderata.
Il nome giusto per sbaragliare l'amministrazione uscente, per questo auspichiamo convergenza verso il nome di Barbara, figura efficace e di rinnovamento.
Come Cambiamo! Inoltre hanno concluso gli esponenti, daremo il massimo supporto a questa candidatura con una nostra rappresentanza.

Cambiamo! Comitato Provinciale Lucca

( Simone Simonini & Simone Spezzano ).


Nessun commento:

Posta un commento