ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 26 luglio 2020

CAMBIAMO! IL CENTRODESTRA SCENDE IN CAMPO PER COREGLIA ANTELMINELLI.


 Cambiamo! Correremo solo con chi 
 si identifica nel centrodestra! 

Con una nota il partito di Cambiamo! Annuncia la propria scesa in campo nel Comune di Coreglia Antelminelli.

"Lo avevamo detto" -puntualizza il partito di Toti- "noi ci siamo e vogliamo provare a portare il vero cambiamento in un Comune da troppi anni governato dalle stesse persone.
Prendiamo atto che con noi ad oggi ci saranno tre liste: quella uscente guidata o gestita (fate voi) dall'assessore regionale Remaschi; quella puramente civica "ne di destra ne di sinistra" guidata da Giorgio Daniele; e la nostra guidata da una componente di Cambiamo! E da tutti quei civici che si identificano in quel centrodestra troppo spesso usato a piacimento quando torna comodo.

Poco importa se saremo come Davide contro due Golia, perché di questo si parla. Riteniamo però importante e fondamentale rimanere onesti con noi stessi e verso la cittadinanza, troppo spesso presa in giro da lotte intestine di chi governa da sempre questa valle. Nei prossimi giorni ufficializzaremo il nome del candidato a Sindaco senza precluderci niente, anche a costo di valutare nuove proposte civiche pervenute dal territorio di Coreglia. D'altronde conclude Cambiamo! Noi riteniamo importante ogni contributo, senza porre veti a nessuno."

Cambiamo! Comitato Provinciale 

Nessun commento:

Posta un commento