ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 24 maggio 2020

Simonini - CAMBIAMO! : si rischia un nuovo lockdown con questa movida irresponsabile !


Simonini: Movida ai tempi del coronavirus: così si rischia un nuovo lockdown 

Questo di fatto è stato il primo fine settimana con i locali aperti un po' ovunque, e nonostante gli appelli alla prudenza e al rispetto delle regole, abbiamo visto molti comportamenti superficiali.
Non è possibile prestare il fianco ad un nuovo periodo di nuove restrizioni ha dichiarato Simone Simonini, mettendo a rischio tutti i sacrifici fatti sia a livello sanitario che economico in questi mesi.
Non è sicuramente facile far conciliare emergenza sanitaria e riapertura di tutti i locali, ma dobbiamo riuscirci, e l'unica possibilità che può fare la differenza resta quella di un comportamento responsabile dei cittadini.

Mentre tutte le attività, che siano di commercio al dettaglio, di cura della persona o di ristorazione si danno un gran da fare, facendo rispettare tutti i protocolli di sicurezza, tra gel, guanti distanze più o meno eccessive. Fuori regna il caos, facendo si che questi comportamenti irresponsabili facciano danni alle stesse attività, che con queste normative rischiano multe e provvedimenti salati.

Non sono tollerabili nuovi assembramenti di persone senza mascherine che oltre al potenziale danno sanitario e conseguentemente economico, si divertono pure con sfrontatezza ad immortale questi momenti, con scatti che dimostrano tutta l'incoscienza soprattutto nel mondo giovanile. 

Tutti vogliamo tornare alla normalità, tutti vogliamo passare nuovamente momenti spensierati in assoluta felicità da condividere con i propri amici e familiari, ma dobbiamo ancora pazientare e prestare molta attenzione per non creare nuovi potenziali danni. Per questo ha concluso Simonini sono intollerabili nuovi comportamenti tesi più a favore di un bicchiere alcolico che all'attenzione sanitaria.
_____________________________________

Nessun commento:

Posta un commento