UN OPERA COSTOSISSIMA PER IL NOSTRO COMUNE



LO STADIO A GHIVIZZANO :

UN OPERA INUTILE PER LA STRAGRANDE PORZIONE DI CONCITTADINI CHE DAL NUOVO STADIO OLIMPICO ”REMASCHI”, NON NE TRARREBBERO NE BENEFICIO , NE GUADAGNO !!!





______________________________________________________________________


Allora perché con tanto accanimento si cerca di sperperare soldi pubblici in un opera che ai piu’ pare inutile e senza senso ??? perché l’assessore regionale Remaschi non ci spiega i vantaggi di tale opera ??? perché anche a scervellarsi , non ce ne viene in mente nessuna…….



COME MAI L’AMMINISTRAZIONE FA DI TUTTO PER TROVARE FONDI PER LO STADIO OLIMPICO ??? MA PER COSE PIU’ IMPORTANTI CHE RIGUARDANO I CITTADINI NON CI METTE IL SOLITO IMPEGNO ???

LA NUOVA SCUOLA DI GHIVIZZANO HA UNA PALESTRA ???
LA MANUTENZIONE DELLE NOSTRE STRADE FA SCHIFO, ED ANCHE CON RIPETUTE SEGNALAZIONI , NON SI TROVANO DUE SPICCIOLI PER QUEL GUARD-RAIL A PIASTROSO, OPPURE PER FARE UN CORRIMANO A QUEL MURETTO DI TEREGLIO ALTO 30cm CON STRAPIOMBO DI 20metri…..

E di esempi così c’è pieno il comune……
ma l’importante e fare lo stadio per una squadra che oggi c’è e domani chissà….

L’ESPOSTO E’ PARTITO SPERIAMO CHE FORZE DELL’ORDINE E PROCURA NON LO METTANO IN UN CASSETTO CHIUDENDO UN OCCHIO E TURANDOSI IL NASO VISTO CHE DIETRO A TUTTO C’E’ UN FORTE SISTEMA POLITICO, I CITTADINI VOGLIONO ED HANNO IL DIRITTO DI VEDERCI CHIARO !!!

IN CONCLUSIONE: LO STADIO HA LA STESSA UTILITA’ DI UN BINOCOLO PER UN CIECO….
di Andreotti Roberto