ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 31 agosto 2016

FOSSOLI, CARPI, MODENA: Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 32 - 2016



Gentile Amico


Iniziative settimanali N. 32 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

E' necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108

                                                 ___________


 
Per tutto il mese di Settembre LAURA PARADISO  - Incontri individuali
 

10 – 11 SETTEMBRE
Incontri individuali spirituali con:
LAURA PARADISO, ANTONELLA BACCELLIERE, ENRICA BRUGO,
CINZIA DI MICHELE, IDA ENDRIZZI, AUGUSTA MANGANI.

Sarà anche disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico.

SABATO 10 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,00
ENRICA BRUGO
Seminario esperienziale: "Le Dimensioni Sottili che accarezzano l'Anima e ci portano in cammino verso l'Infinito di Dio"
.
Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individuo unico e irripetibile, ma tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l'Infinito.
 

SABATO 10 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,30
BEATRICE MORICOLI e VITTORIO BERGAGNINI – Scuola italiana SIRFA di Milano
Seminario teorico pratico: "Dien Chan Daily: Riflessologia facciale: nel viso la chiave della tua salute. Il benessere quotidiano per te e la tua famiglia: Prevenzione, Salute, Autoguarigione".
Ognuno di noi può scegliere di occuparsi in prima persona del proprio benessere psicofisico e di quello della propria famiglia. Questa è la bellezza e la grande opportunità del Dien Chan, una semplice tecnica Vietnamita alla portata di tutti, anche a coloro che non hanno nessuna esperienza nelle tecniche di riequilibrio energetico. Può essere utilizzata a livello preventivo, per mantenere al meglio lo stato di salute, come strumento di trattamento energetico, intervenendo sugli squilibri più comuni, fino ad arrivare alla gestione di problematiche più complesse.

DOMENICA 11 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,30
CINZIA DI MICHELE
Seminario esperienziale: "La Natura non ha sensi di colpa".
Dal profondo dolore nasce la rivoluzione che crea nuova Luce. Liberarsi dal pensiero che induce al vincolo nella vita dato da un profondo senso di colpa è indispensabile. Attraverso i messaggi che arrivano da coscienze libere di mondi a noi vicini, attraverso le voci di chi ci ha preceduto, affronteremo insieme un antico viaggio che, partendo dalle radici ci innalzerà nel nostro centrofino a sollevarci verso il Cielo, ove sono scritte le informazioni per sentirci Esseri in continua armonia con tutte le cose. Siamo come gli alberi: uniti alle nostre profonde radici ci eleviamo in cerca di Luce e con l' aiuto del divino realizziamo lo spirito in divenire. Esercizi di percezione attraverso i 6 sensi; abbracceremo le nostre radici attraverso gli insegnamenti degli alberi e della terra; riscopriremo l' armonia del nostro essere connettendoci con la linfa dell'universo al servizio di cuore e coscienza per ritrovare quell' armonia che i nostri cari dal mondo spirituale ci decantano con immenso amore. Qui lo spirito cerca ciò che conosce, ciò che ha nella sua natura ed unendosi alla materia-corpo cerca di esperire in lotta con la personalità. La natura insegna a rispettare gli equilibri, impariamo a sentirli, a leggerli e ricreiamo una vita priva di un elemento disarmonico nocivo alla vita stessa......il senso di colpa.

12 – 13 – 14 SETTEMBRE
PAOLO AVARO
Sessioni individuali. Terapie Olistiche: "RI-SCOPRI le tue vite precedenti" .
Per prenotazioni chiamare Paolo al 346 2294882.
 

  
 
 _____________

 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI OTTOBRE clic qui
 
   


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

 PER CAPITAN FUTURO BLOG™

Nessun commento:

Posta un commento