ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 16 agosto 2016

Nasce il Comitato per il NO in valle del serchio. di Simonini.

Nasce ufficialmente il comitato per il NO, del gruppo civico un futuro per la valle del serchio,
In questi mesi si sono fatti conoscere con i vari esposti presentati alle autorità competenti e ora promettono battaglia sul referendum Costituzionale.  
In anteprima ci dà comunicazione il consigliere comunale di Molazzana nonché referente per la lega nord Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini che spiega: ormai siamo alle porte del referendum di autunno, ci stiamo organizzando per propagandare la voce del no, il nostro comitato si chiamerà PERCHÉ NO, "la Valle del serchio che dice no". 
Prosegue Simonini- porteremo la nostra voce alla gente sulle "bugie del si" dove spiegheremo nel dettaglio cosa cambia realmente con la nuova riforma. 
Abbiamo in programma almeno cinque serate, 'con ospiti esperti ed importanti', e non escludiamo di farne altre dove la gente voglia ospitarci. 
Continua Simonini- Smonteremo la tesi del si andando a controbattere punto per punto la nuova schiforma che mette fortemente a rischio tra le tante cose proprio l'articolo 1 della costituzione. 
La nostra costituzione è tra le più giovani dell'occidente, è inaccettabile farla cambiare da un governo non votato dal popolo. 
Concludendo non è a mio avviso la costituzione che va cambiata, bensì i politici che non hanno saputo rispettarla.

Un saluto Simone Simonini Consigliere comunale di Molazzana 
Referente per la lega nord Mediavalle e Garfagnana 


Nessun commento:

Posta un commento