ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 17 agosto 2016

FERRAGOSTO A SANTALLAGO (monti Pisani), ....DA DIMENTICARE !!!

Ferragosto a Santallago da dimenticare


Il giorno di Ferragosto sono andato a fare una gita a Santallago, per passare una giornata in allegria, previo sopralluogo fatto qualche giorno prima, perchè tra I nostri amici c'è una persona con problemi di deambulazione, mi sono assicurato e I responsabili me lo hanno confermato che non avrebbe avuto nessuna difficoltà soprattutto per la gestione delle toilette.

Tutto è andato bene, anzi benissimo, fino a che non sono serviti I bagni pubblici; ci siamo trovati in grave disagio noi ma soprattutto il nostro amico, I bagni vista la grandissima affluenza delle persone presenti, erano diventati inagibili, non cera nessuno che controllasse l'igiene. Ho chiamato il responsabile che tempestivamente ha fatto chiudere e pulire I bagni pubblici, ma ormai era troppo tardi, viste le condizione in cui erano.

Siamo ricorsi al bagno del Bar Ristorante, ma I proprietari hanno detto di aspettare perchè dovevano pulirli.

Noi eravamo andati in un Parco privato, infatti abbiamo pagato l'ingresso, non eravamo andati in un parco pubblico, quindi è doveroso che I servizi igienigi vengano mantenuti in maniera decorosa dai proprietari, controllando l'afflusso delle persone, le quali erano davvero tante, perchè non hanno messo del personale che almeno ogni due ore potevano controllare e pulire i servizi igenici?

Ci avrebbero sicuramente guadagnato.


Domenico Passalacqua

Nessun commento:

Posta un commento