ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 25 agosto 2016

MOLAZZANA, SIMONINI INTERVIENE NUOVAMENTE SU FRANA BRUCCIANO CALOMINI

____________________________________________________


Molazzana e la lunga storia dello smottamento sulla comunale che conduce a Calomini.
Il consigliere comunale di Molazzana e capogruppo del gruppo consiliare UN FUTURO PER MOLAZZANA  Simone Simonini è tornato pesantemente sulla questione.
Trascorsi alcuni mesi, dopo aver ricevuto le rassicurazioni del caso, ho deciso aggiunge Simonini di tornare sulla questione smottamento Brucciano Calomini. Durante i vari sopralluoghi che periodicamente svolgo, anche su segnalazione dei cittadini, ho voluto far visita alla frana sulla comunale. Ho visto che a oggi con il concludersi della bella stagione nulla è stato fatto, e per non ritrovarsi con grossi disagi per i cittadini ( nella migliore delle ipotesi ) ho deciso di far pervenire al comune un interrogazione al riguardo.
Ricordo che lo smottamento è comparso nel 2013 e dopo gli interventi di ripulitura della carreggiata altro è stato fatto, nemmeno la messa in sicurezza di un palo della compagnia telefonica ormai cadente tenuto solo dal filo.
Spero che il comune si sia attivato con serietà e tempestività. 
Fa strano che un comune ben attento alle vicende politiche locali, non sia ancora riuscito a provvedere al ripristino finale.

Simone Simonini Consigliere comunale di Molazzana 



Nessun commento:

Posta un commento