ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 1 maggio 2016

LA VERA SINISTRA A FORNACI RACCOGLIE FIRME SBOLOGNANDOSI DAL PD !!!

ERA L'ORA !!!!!
Stamani ho accolto con soddisfazione l'iniziativa di vari gruppi di sinistra, a cui ho contribuito con le mie firme, ben sette, una per ogni proposta, ognuno ha le sue convinzioni, ma dare la priorita' di scelta ai cittadini e' la forma piu' alta di democrazia, poi uno puo' pure votare contro ma mai dobbiamo invitare a boicottare i referendum.
Spero solo che la vera sinistra tagli definitivamente il suo cordone ombellicale, e che non torni poi ad allearsi con un PD che sa di Democrazia Cristiana in salsa Verdiniana con un contorno di scarafaggi alfaniani, senza dimenticare la collaborazione sottobanco con il cavaliere......
Ed il valle ne abbiamo un fulgido esempio nel sindaco Giannini di Fabbriche di Vergemoli, che mi vergogno profondamente di aver appoggiato in amicizia, ma che ben presto ho inteso di che cattiva pasta era fatto !!!!

Possiamo anche vederla differente, cari ''compagni'' ma io ho rispetto dei vostri ideali, e spero che l'onesta' possa tornare ad essere la guida politica di questa valle, e mentre tanta gente firmava il PD si faceva bello con il culo degli altri, politicizzando la festa del I° maggio, per poi fare l'ennesima figuraccia con il mutismo della pseudo-consigliera regionale giovannetti, messa li solo per il volere del canguro di caprona.

Nessun commento:

Posta un commento