ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 4 settembre 2015

PROVINCIALI LUCCA: comunicato di '' insieme si puo' '' , Capannori.

Capannori, 4 settembre 2015




COMUNICATO STAMPA :

Cresce in tutti noi la convinzione che finalmente si stia per imboccare la giusta strada verso la ricostruzione di un centro-destra, che negli ultimi anni ha manifestato grandi difficoltà e grossi limiti. L’incontro fissato per lunedì prossimo a Palazzo Ducale in vista delle prossime provinciali, deve però essere il primo passo di un cammino, che certo non sarà ne breve ne privo di difficoltà, ma che possa consegnare a tutti la consapevolezza che è necessario ed indispensabile ricostruire un’alternativa credibile al dominio incontrastato, ma anche alla strafottenza, del PD, ormai unico gestore del voto di sinistra.

Ribadiamo la nostra ferma e irremovibile contrarietà agli accordi sottobanco, agli inciuci con i nostri antagonisti. Una pratica che non fa parte del nostro DNA e che pensavamo fosse diventata ormai, un brutto e lontano ricordo. Evidentemente non è stato così, anche in tempi recenti. Ognuno deve mantenere il suo ruolo, soprattutto nel rispetto dei cittadini e degli elettori, ai quali deve essere ben chiaro quali gli obiettivi che vogliamo portare avanti.

Ci sentiamo di esprimere il nostro ringraziamento a coloro che, tra mille difficoltà, hanno dato la prorpia disponibilità alla candidatura. In particolare al sindaco Michele Giannini, che pur sapendo a cosa andrà incontro, ci sta mettendo la propria faccia. Crediamo che proprio quello incarnato da Giannini, sia lo spirito che dovrebbe identificare chi oggi sceglie di fare politica: servizio alla comunità e disponibilità senza secondi fini. Basta con la ricerca spasmodica di un posto al sole, di una comoda poltrona di comando o di facili guadagni.

Ci auguriamo quindi che all’appuntamento di lunedì, ne possano seguire altri che ci consentano in un prossimo futuro, di tornare ad essere un unico e granitico blocco, capace di far tornare la gente a votare la nostra area di riferimento, riconsegnando al mondo moderato di centro destra il ruolo che gli spetta, cioè quello di guida dei governi della nostra provincia.


Mauro G. Celli
Giada Martinelli

Consiglieri Comunali
Capannori


Nessun commento:

Posta un commento