ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 settembre 2015

UN FUTURO PER COREGLIA INCONTRA I CITTADINI DI GHIVIZZANO 02/10 ore 21

COREGLIA ANTELMINELLI

Venerdì 2 ottobre alle 21.00 il Gruppo Consiliare "Un futuro per Coreglia" inconterà la Cittadinanza di Ghivizzano (e comunque tutti coloro che vogliono partecipare) per illustrare i motivi per cui tale Gruppo Consiliare è nato e le operazioni che sta attualmente svolgendo.

Questo incontro sarà anche un'occasione per raccogliere segnalazioni, osservazioni e proposte da parte dei Cittadini stessi. A tal proposito è attiva la nostra casella mail unfuturopercoreglia@gmail.com. Lasciate un recapito di riferimento e sarete ricontattati per fissare un incontro.

L'incontro si svolgerà presso l'abitazione di Mauro Simonetti (consigliere comunale del nostro gruppo) alla quale si accede passando per Via Sossala (Ghivizzano Alto), percorrendola per circa 50 metri, e poi sulla sinistra c'è una traversa, pochi metri e siete arrivati.

Per chi volesse maggiori indicazioni su come raggiungere il luogo telefoni al 388/1625981, ad ogni buon conto sarà presente una persona su "La Porta" di accesso al Paese che fornirà indicazioni a riguardo.

Colgo l'occasione per annunciare che sabato 10 ottobre 2015 sarà organizzata una cena presso l'impianto sportivo-ricreativo di Calavorno (che ringraziamo per la disponibilità), al fine di raccogliere fondi per autofinanziarci le piccole spese (carta, inchiostro, affitto sale, spese postali e telefoniche).
Organizziamo tale cena appunto perchè vogliamo assoluta indipendenza decisionale e gestionale, affrancandoci da diktat politici e anche da eventuali sponsor.
Cosa che crediamo assolutamente sia una delle migliori garanzie che può fornire qualsiasi gruppo che intende lavorare in Trasparenza e Correttezza nei confronti dei Cittadini.
Il costo è di 15€ a persona, 10€ per bambini fino a 10 anni di età.
Menu:
- Antipasto
- Pasta
- Arrosto di tacchino
- Patate al forno
- Torte varie
- Limoncello
- Acqua
- Vino
- Caffè

Sarà una (lieta) occasione per conoscerci, scambiarci opinioni, raccogliere osservazioni, segnalazioni e suggerimenti.
Nonchè un viatico per iniziare rapporti di collaborazione con la Cittadinanza che vuol prendere parte attiva, sia singoli che associazioni.

Per le prenotazioni usate la nostra mail: unfuturopercoreglia@gmail.com.

A presto!

Alessandro Benvenuti


 

Nessun commento:

Posta un commento