Simone Simonini
16 volte grazie!!!!!!!!!!!!!
Con questo post voglio ringraziare tutti Coloro che mi hanno sostenuto in questa bella avventura per la candidatura al consiglio provinciale, il risultato ottenuto è stato ottimo eguagliando colleghi con esperienza e margine politico impensabili.
il risultato ottenuto nella lista alternativa civica centrodestra è del 4° posto "medaglia di legno" come si suol dire, la cosa che mi rammarica di più non è perdere una battaglia, bensì non avere per l'ennesima volta un candidato di centrodestra nella Garfagnana e mediavalle, ahimè i nostri rappresentanti più vicini sono nella Piana,e questo messaggio deve essere da monito agli eletti che la Garfagnana finisce a Pieve San Lorenzo.
Una critica va fatta ai consiglieri e sindaci del nostro territorio che di fronte opportunità di avere un proprio candidato del nostro territorio, nel nostro territorio ha preferito eseguire ordini di partito non valutando che con il voto in fasce poteva diventare pericolosamente palese, e quindi non sfruttare l'occasione, nell'urna ha fatto come la più celebre scimmietta " non vedo non sento non parlo "quindi pubblicamente voglio ringraziare chi mi ha sostenuto e anche chi non lo ha fatto. Voglio ringraziare pubblicamente Maria Domenica Pacchini per la serietà che ha dimostrato, e il blog capitan futuro, Andreotti Roberto, Francesco pellati, Elisa Montemagni, Andrea Baccelli, Marcella Maniglia, Mirna Pellinacci, Mario Puglia.
Di nuovo 16 volte grazie !!!
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
lunedì 21 settembre 2015
SIMONE SIMONINI COMMENTA IL RISULTATO ELETTORALE E RINGRAZIA GLI AMICI.
ROBERTO MARONI CON SIMONE SIMONINI A GALLICANO
Etichette:
capitan futuro,
centrodestra,
elezioni provinciali,
garfagnana,
lega nord,
lega nord lucca,
lucca,
mediavalle,
molazzana,
simone simonini,
un futuro per molazzana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento