ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 29 settembre 2015

Invito a SIT-IN PROTESTA 02/10 NO AL NUOVO AEROPORTO DI FIRENZE

Venerdì 2 Ottobre presso il Palazzo Comunale si terrà la riunione del "Tavolo di garanzia sul nuovo aeroporto di Firenze" alla quale parteciperanno tutti i Sindaci della Piana e i tecnici.

I Consiglieri del M5S ( Gabriele Capasso Silvia La Vita - M5S Prato Mariangela Verdolini Portavoce M5S Prato) hanno chiesto al Sindaco di poter assistere come uditori, ma oggi, in barba alla trasparenza e al diritto della minoranza di partecipare ai lavori dell'Amministrazione, gli è stato notificato un formale rifiuto poiché la riunione è definita "a porte chiuse".

Per protesta contro la decisione del Sindaco di tenerli fuori e per ribadire il NO al nuovo aeroporto di Firenze, il M5S organizza Venerdì 2 Ottobre un sit-in di protesta in Piazza del Comune dalle ore 15 in poi. Chiediamo con forza ancora una volta al Sindaco, nonostante il mancato ricorso al Tar, di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale e di opporsi con tutte le forze e gli strumenti in suo possesso a questa inutile e dannosa opera.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a far sentire la propria voce. Tutti insieme per dire: NO al nuovo aeroporto di Firenze, opera inutile, costosa, impattante, pericolosa, inquinante. SÌ alla salute dei cittadini della Piana, alla difesa del territorio e dell'ambiente, al potenziamento dell'aeroporto di Pisa e al miglioramento della rete ferroviaria Toscana.

 
Meetup
 
Nuovo Meetup
Movimento 5 stelle di Prato
Aggiunto da lisa
venerdì 2 ottobre 2015
15.00
Piazza del Comune
Piazza del Comune
Prato, PO
Parteciperai?
Venerdì 2 Ottobre presso il Palazzo Comunale si terrà la riunione del "Tavolo di garanzia sul nuovo aeroporto di Firenze" alla quale parteciperanno tutti i Sindaci della Piana e i tecnici. I Consiglieri del M5S ( Gabriele Capasso Silvia La Vita - M5S...
Per saperne di più
P A R T E C I P A !!!!!

Seguici!

Meetup è disponibile su iOS e Android! Scarica la app.

iPhone App Store Google Play

PER CAPITAN FUTURO BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento