ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 7 luglio 2014

CI RACCONTANO FANDONIE , NON USCIREMO DALLA CRISI , CHIEDETE AI TANTI STROZZATI DA TASSE E BANCHE

HO TANTI AMICI IMPRENDITORI , SONO TUTTI STROZZATI DALLE TASSE E DALLE BANCHE !!!!
SONO STROZZATI DA BUROCRAZIA E DALLE INSAZIABILI E NUMEROSE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE CHE NEGLI ULTIMI DECENNI SI SONO MOLTIPLICATE......
DOBBIAMO MANTENERE:
PARTITI , STATO , REGIONI , PROVINCIE , UNIONI DEI COMUNI , CONSORZI VARI , COMUNI .....
E PIU' DI TUTTI GLI INNUMEREVOLI ENTI CREATI PER DAR POLTRONE AI FEDELI DEI PARTITI !!!!

La gente non ne puo' piu'......
Gli imprenditori sono strozzati e legati dalle loro proprieta' e quindi sulle enormi tasse , tra le quali IMU , TASI , TARI , RENDITE CATASTALI , ECC.
TASSE CHE SERVONO PER PAGARE CHI ?????
Che lo stato fornisce sempre meno servizi , le strade fanno schifo , gli acquedotti sono colabrodo , i treni sono vecchi e sporchi e sempre rotti , i bus sono sempre meno , le scuole cadono in testa ai nostri figli e non hanno nemmeno la carta per pulirsi il culo !!!!

E se le imprese sono.in crisi , licenziano operai e tante famiglie restano senza pane , e nemmeno i sindacati fanno piu' nulla , ma anzi a loro conviene avere gente in difficolta , utili a giustificare i loro interessi e dei loro amici politici a creare pseudo ditte per accedere e quindi poter mangiare altri soldi pubblici , come i tanti inceneritori che cercano di costruire !!!

Come possono i politici corrotti , dire che usciremo , nemmeno i sindaci che conosco ci credono e sono quasi tutti del PD , e non fanno altro che lamentarsi di governi e regioni, che non gli lasciano piu' soldi.

SIAMO ALLA FRUTTA , APRITE GLI OCCHI , QUESTO SISTEMA ECONOMICO HA FALLITO , SIAMO COME NELLE SABBIE MOBILI , PIU' FAI E PIU' VAI A FONDO , SERVE UN APPIGLIO SERVE UN NUOVO SISTEMA CHE TUTELI I CITTADINI E NON LE BANCHE E LE MULTINAZIONALI !!!!

L'Italia non puo' essere salvata dalle tasse , e se non lo capite siete dei politici cretini o dei politici delinquenti , non c'e' altra soluzione , un cavallo non puo' correre se gli tagli le gambe !!!!!

Questi stanno solo salvando se stessi ed i loro partiti , consapevoli ormai che gli resta solo da rubare piu' che possano prima che la gente si svegli e ribalti tutto, loro sanno che e' finita e quindi tirano acqua al loro mulino , banche o multinazionali che siano.

Nessun commento:

Posta un commento