ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 5 luglio 2014

STANNO UCCIDENDO PIAN PIANO I NOSTRI OSPEDALI, PER FARLI SPARIRE IN SORDINA

AGISCONO NEL SILENZIO E NELL'OMBRA , COME FANNO I LADRI.........

Senza annunci e senza ribalta , piano piano stanno facendo morire di morte naturale i nostri ospedali della Valle del Serchio.
Un reparto dopo l'altro.........
Riducono e quindi distruggono , ledendo il nostro diritto inviolabile alle cure sanitarie , sempre piu' difficili , sempre piu' lontano....
Hanno deciso di ridurre progressivamente , sia le visite svolte , sia i vari reparti.....
E ti ritrovi da un giorno all'altro che per una semplice visita devi andare a lucca , sperando che non piova forte, altrimenti per arrivare al San Luca servira' pure la barca !!!!

Intanto di ospedale unico non se ne parla piu'.....
Anche questo ridotto sulla carta di volta in volta sempre piu' piccolo , ed allora perche' non tenerci i nostri due ospedali , se ci sono i soldi per uno nuovo , perche' non si potenziano gli esistenti ???
Vi rispondo io , perche' sui vecchi ospedali , politici e banche non ci mangerebbero !!!!!
Solo con un nuovo cantiere potrebbero avere il loro piccolo " mose " , la loro piccola " expo " , dove poter allungare le mani per poi mettere la loro parte in tasca.
INTANTO IL NOSTRO DIRITTO ALLA SALUTE SVANISCE , MA LORO CON GLI OCCHI AVIDI MANCO SE NE ACCORGONO !!!!!
Ma e' pure colpa nostra , ce li abbiamo messi noi , e finche' scegliamo i nostri amministratori per amicizia o per voto di scambio , e non per le loro reali competenze , non possiamo sperare di aver di piu' , finche' avremo amministratori incapaci di leggere un semplice fax di routine dell' INGV , dando inutili e dannosi allarmi terremoto , non potremmo sperare di rialzare la testa......

RIFLETTETE BENE SULLE VOSTRE SCELTE E PIANGETE VOI STESSI:
" chi e' causa del suo mal pianga se stesso "
Questo proverbio riassume bene le piaghe della nostra valle , che non ha il coraggio e la forza di fare un vero cambiamento , di mandare a casa chi vive solo di politica e non ha mai lavorato davvero in vita sua !!!!!!!

1 commento:

  1. Dato che la cosidetta repubblica Italiana è dal 1933 registrata a livello internazionale come corporazione privata con sede fiscale ora a LONDRA, non c'è da stupirsi se tutto ciò che ci avevano fatto passare per pubblico ,gradatamente e lentamente per passare in modo inosservato ,viene sostituito con attività private : i contratti e gli affari si fanno tra privati ( ex stato) e privati (imprenditori).

    RispondiElimina