ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 19 novembre 2022

LORENZO LUCATELLI: Uno sfogo contro le storture del centrodestra lucchese...


RICEVO E RIPUBBLICO LO SFOGO DI LORENZO LUCATELLI
E LO FACCIO PERCHE' CONDIVIDO IN PIENO IL SUO PENSIERO:

Caro Mario Pardini - Sindaco di Lucca , non so cosa ti ha spinto questa volta , dopo la nomina , secondo me , ” farsa “della Sig.ra Sandra Pasticciera in Lucca a capo di una partecipata come Sistema Ambiente , o forse sì sa , ma si fa orecchie da mercante…
Abbiamo soprasseduto , o meglio 
, la maggioranza ha soprasseduto , ma io , come libero cittadino dico non ci vedo chiaro e lo dico…
Lo dico , come dico che secondo me anche altre cose non vanno bene , e che per tirarle giù ce n’è voluto , vedi assessori e altre nomine in altre partecipate…
Mi dicono che devo stare zitto , spirito di squadra , beh dopo oggi , che vedo una consegna da parte del comune di Lucca di una pergamena in riconoscimento , sempre alla Sig.ra Sandra per i suoi 25 anni di attività .
Vuoi dire che di qui a 5 anni premierai tutte le aziende che hanno passato indenni le 25 candeline di età?
Oppure a cosa è dovuto questo riconoscimento? 
Ti prego , rispondimi vorrei far capire a mia madre , quando nel lontano 1972 aprì la Lady Auto, tra l’altro il nome lo diede il mitico GRIDA quello dei quartetto jazz , scomparso circa due anni fa, poteva anche Lei , se la sua azienda , ora in mano mia , è stata esclusa solo perché era nel comune di Viareggio prima , Massarosa dopo , per poi trasferirsi solo da poco nel tuo comune.
Se lo sapevo , questo salto glielo avrei fatto fare prima , visto che nonostante fosse Donna Imprenditrice , sono stati più i calci che ha preso , da parte di tutti , che riconoscimenti .
Si qualche riconoscimento l’ha avuto , pagando la Confartigianato regolarmente , una medaglietta per i suoi 25 anni di lavoro .
Poi basta , rimboccarsi le maniche e pedalare…
Bene , ora sai anche la storia della Lady Auto e della sua fondatrice .
Ora sai che ha fatto 50 anni quest’anno è che il suo prodotto più venduto il mitico #Pulicotto è stato scoperto e provato nei vecchi locali di Sottopoggio e venduto da Esselunga da ben 47 anni.
Ci meritiamo anche noi un premio? 
Va beh , sono molto polemico , ma credo che un po’ di regione ce l’ho…
Se poi passo per lo scemo del villaggio , beh , pazienza , ma te lo dovevo dire , la ⚠️⛔️SUOCERA DEL CNT-DX⛔️⚠️non ce la fa a stare zitto.

Buona serata e ti lascio sotto la pubblicità che gira sui social del mio prodotto più venduto , appunto il #Pulicotto #Madeinaitaly🇮🇹 #LadyChimicaItalia🇮🇹 #Pulicotto 

E' uno speciale detergente liquido studiato per le #pulizie di fondo e di #mantenimento di #pavimenti in #cotto. Si può usare anche per pavimenti in #gres e #ceramica.
Per #acquisti #online www.ladychimicaitalia.com
Dal 1972 crescenti successi grazie alla vostra collaborazione #ladychimicaitalia
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI 
50 anni di successi .
Grazie 🙏 🇮🇹❤️


Nessun commento:

Posta un commento