ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 25 agosto 2022

MARCO POLI: ESPOSTO AI CARABINIERI PER INTIMIDAZIONI POLITCHE





Che la politica sia caduta in basso ormai è cosa nota, ma mi sorprendo che si giunga a certi livelli in ambito locale.
Dopo quanto successo nelle scorse comunali, sul quale sorvolo, ma che sarebbe da scriverci un libro, e con l’avvicinarsi delle elezioni nazionali, sono cominciate tutta una serie di messaggi, mezzi discorsi,ecc... volti a sapere cosa avrei votato e indicato di votare. La cosa ilare è che la costante anche a interlocutori diversi è che mi viene sempre detto che non mi ascolta nessuno. E Perchè preoccuparsi allora domando io?
Ma se tutte queste cose sono avvezze a chi fa politica, quando mi è arrivata una lettera basata sul nulla da un avvocato, per esponente politico come rappresentate di partito , mi sono visto costretto oltre a far rispondere dal mio legale , a rivolgermi ai carabinieri. Infatti ho depositato un esposto per intimidazione politica a persona politicamente esposta.
Io mi auguro le indagini porteranno alla fine di questi mezzucci che poco hanno a che fare con la politica vera.


Marco Poli


Scritto soggetto a screenshot e commenti del tipo "fai disinformazione"




LINEA LIBERA :

“ESPOSTO PER INTIMIDAZIONE POLITICA”. MARCO POLI SI RIVOLGE AI CARABINIERI

Seguimi inoltre sui mie canali social:







#marcopoli

 

Nessun commento:

Posta un commento