ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 12 novembre 2015

Fabio Barsanti: creiamo un fronte sovranista!

LUCCA

Riceviamo e diffondiamo il comunicato di Fabio Barsanti Responsabile di Sovranità Lucca, in merito all'incontro che si terrà sabato 14/11/15 a Firenze con l'obiettivo di gettare le basi per un grande fronte sovranista.


Lucca, 12 novembre – Una conferenza con lo scopo di “gettare le basi per un grande fronte sovranista” è l'iniziativa che Sovranità ha organizzato per questo sabato a Firenze. Simone Di Stefano, presidente nazionale del nuovo soggetto politico e Antonio Rapisarda, giornalista e scrittore, saranno i principali relatori dell'incontro che verrà introdotto dal lucchese Fabio Barsanti.
“Abbiamo deciso di lanciare un segnale proprio dalla nostra regione – dichiara Barsanti, coordinatore regionale di Sovranità – con una conferenza che affronterà tematiche locali come la gestione toscana dell'accoglienza e dell'immigrazione, la sanità e il lavoro, ma anche questioni nazionali, soprattutto alla luce della manifestazione di Bologna, dopo la quale la strada di un grande fronte sovranista ed identitario italiano si impone in maniera ancora maggiore”.
“La Toscana è la regione delle ingenti cifre messe a disposizione da Rossi – continua la nota - per dare case, lavoro e priorità ai clandestini; la regione dove aziende come la Trw di Livorno chiudono e delocalizzano lasciando i lavoratori a casa, dove l'Ansaldo Breda di Pistoia e le acciaierie di Piombino vengono cedute in mano straniera; una regione che si prepara inoltre ad un importante referendum per cancellare l'assurda riforma sanitaria approvata quest'anno.”
“Ora più che mai dobbiamo impegnarci per far capire, a chi ancora si ostini ad inseguire moderati o liberisti – conclude Barsanti - che solo con la sovranità potremo salvare la nazione. Gli italiani lo stanno capendo, adesso dovrà comprenderlo l'opposizione e quella parte della classe politica non collusa con il potere renziano”.


Nessun commento:

Posta un commento