ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 31 ottobre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 01/11/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 40

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 40 - 8.9.10.11 novembreCentro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________
GIOVEDI' 8 NOVEMBRE ore 21,00
DON SERGIO MESSINA
Conferenza:
"L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere"
INGRESSO: Offerta libera per le Opere Sociali di Don Sergio.
VENERDI' 9 NOVEMBRE ore 20,30  EVENTO UNICO E STRAORDINARIO!ANTON FLORENCIO dal Brasile "Serata pubblica di pittura medianica". Il famoso Pittore brasiliano dimostra pubblicamente, attraverso le sue tele, l'Immortalità dell'Anima. Mediante la pittura ispirata e guidata dal Mondo Spirituale, dipinge con le dita in pochi minuti, capolavori ad olio con lo stile dei grandi pittori del passato: Picasso, Matisse, Renoir, Monet, Dalì, Cèzanne, Van Gogh. Lo stile è stato esaminato da importanti critici d'arte internazionali. Viaggia in tutto il mondo e partecipa ovunque a prestigiosi Congressi internazionali. Ad oggi ha dipinto 36.000 tele di 111 artisti nel Mondo Spirituale. Quota di partecipazione 15 euro.FARA' SEGUITO L'ASTA PUBBLICA DEI SUOI QUADRI Il ricavato andrà in Brasile a Salvador per la sua splendida iniziativa di Opere Sociali. Ha creato da anni il "Gruppo Soccorritore Scheilla" per aiutare bambini di strada, adolescenti, distribuisce alimenti alle famiglie bisognose, offre supporto e cure mediche alle partorienti, costruisce e dona alloggi ai senza tetto che accoglie ormai da molti anni.
SABATO 10 NOVEMBRE
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicare la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a casa. E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione.
SABATO 10 NOVEMBRE ore 14,30 – 17,30
MICHELA SALOTTI
Seminario breve. "Ricomincio dall'Uno".
Incontro per risvegliare qualità e consapevolezze ancora sopite in noi. Durante l'incontro, verrà ricreato il momento in cui la nostra anima ha scelto di sperimentare l'incarnazione sulla Terra. Il processo verrà vissuto in modo simbolico e consapevole. Avremo modo di lavorare sul fisico massaggiando i punti del corpo relativi al momento del concepimento e della gravidanza; ci verrà indicato un dono, una qualità o una guida, che verrà risvegliata in noi; sceglieremo le nostre guide e avremo modo, una volta rientrati nel ventre materno, di decidere il giusto tempo per nascere, senza aiuti esterni, affinché questo lavoro risvegli in noi la consapevolezza della nostra integrità e del fatto che solo noi abbiamo il diritto di scegliere il nostro cammino. L'esperienza che si vivrà sarà ricca di simbologie a livello sensoriale, grazie a percorsi da fare fisicamente e a meditazioni brevi e semplici. Quota di partecipazione 35 euro.
Al  mattino: Sessioni individuali
con meditazione guidata e personalizzata. Durante le sessioni individuali, avrai modo di avere un faccia a faccia con te stesso, per lasciare emergere ciò che a livello inconscio hai bisogno di capire, accogliere e lasciare andare in modo definitivo, riscoprendo sempre più chi sei veramente. Potrai finalmente guardare in modo distaccato e consapevole le situazioni della tua vita, affinché tu possa avere maggiore chiarezza su come agire. Il ruolo della terapeuta è solo quello di aiutarti a prendere consapevolezza di te e di aiutarti a risvegliare il potenziale che credevi sopito con la consapevolezza che solo migliorandoci individualmente, miglioreremo e aiuteremo chi vive attorno a noi.
SABATO 10 NOVEMBRE ore 10,00 – 18,00
MARINA TONINI
Seminario: "Cambio di prospettiva in attesa del contatto". Marina ci renderà partecipi della straordinaria esperienza di contatto che ha modificato totalmente la sua vita e ci coinvolgerà nei suoi profondi cambiamenti avvenuti mettendosi a disposizione di personalità extraplanetarie. Lavora per facilitare questo passaggio dimensionale, proponendo azioni innovative al fine di comprendere che il proprio punto di vista e' sempre relativo e che se lo vogliamo possiamo promuovere una nuova società con valori differenti, possiamo essere la prova della nostra intelligenza e svegliarci a nuove certezze. Nella seconda parte del seminario, sotto la guida suggerita da Energie superiori presenti, faremo insieme un viaggio nella coscienza, attraverso la musica e le parole per una riscoperta del proprio "sentire" che si sostituisce alla comprensione sterile della realtà, come ci viene presentata da secoli. Momenti di meditazione sonora guidata e sperimentazione collettiva che coinvolgono attivamente e in prima persona i partecipanti, modificandone la percezione personale. Una forma di interazione e partecipazione dei presenti con il fine di attivare step liberatori ed acquisire una presa di coscienza consapevole delle proprie, grandiose possibilità. Quota di partecipazione 70 euro.
SABATO 10 NOVEMBRE ore 21,00AUGUSTA MANGANI Serata gratuita aperta a tutti.
Alcuni incontri "individuali" di metafonia in pubblico.
_______________________________


DOMENICA 11 NOVEMBRE  ore 9,30 – 18,30
4° CONVEGNO 2018   -  "La vita: un viaggio verso l'Infinito" -
Coordinamento: GabyChiappi
   9,30   Momento spirituale
                                                                          
   9,40   CINZIA DI MICHELE "Ricercare l'armonia attraverso l'uso dei
                                               Cristalli"
 
10,30   CARLO LESMA "Scopri il tuo talento e cambia la tua vita"
 11,30   Intervallo

 11,50   ALESSIO TAVECCHIO "Una testimonianza di luce per andare oltre il
                                                   visibile"
------------
               
 15,00   GIORDANA LAVELLI "La mia guarigione"
 16,00   LAURA PASTORE  "Il Sale Himalayano: benessere per la vita"
 17,00   Proiezione dello splendido Filmato "Conversazioni con Dio"
           
(Durata 1 ora)
-------------
Incontri individuali gratuiti, per gli iscritti al Convegno con: Antonella Baccelliere, Cinzia Di Michele, Mary D'urzo, Augusta Mangani e altre… E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico.
 
Quota di partecipazione: 30 euro.

 _____________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________


 by CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento