ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 31 ottobre 2018

SIMONINI BACCHETTA ROSSI SULLA SUA MANCATA PRESENZA IN GARFAGNANA, SEGNO DEL DISINTERESSE PER IL TERRITORIO.


GARFAGNANA, MANCATA VISITA DI ROSSI: OCCASIONE PERSA PER CONOSCERE IL TERRITORIO
   
  Con una nota a firma di Simone Simonini, la Lega Mediavalle e Garfagnana esprime dispiacere per la mancata visita del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in Garfagnana.
Il Presidente -dichiara il segretario locale- avrebbe dovuto essere presente a Castelnuovo di Garfagnana, presso la fortezza di Mont'Alfonso per firmare insieme al Presidente dell'Unione dei Comuni della Garfagnana il protocollo d'intesa per l'attuazione della strategia d'area Garfagnana-Lunigiana-Media Valle del Serchio-Appennino Pistoiese, inerente alle problematiche delle aree interne.
Il maltempo era diffuso, e la Regione ha inviato un delegato. Ma la mancata visita del Presidente nel nostro territorio -prosegue la nota dei leghisti-anche per il fatto che era già pianificata una visita presso la celebre azienda Antica Valserchio, leader tessile di Castelnuovo che sta realizzando nuovi investimenti sul nostro territorio, già fortemente penalizzato a livello occupazionale, è comunque una occasione persa.
La Regione Toscana -conclude il leader della locale sezione- deve essere vicina con i fatti ai cittadini, alle zone più penalizzate e allo sviluppo del territorio così come dichiarato.
Già in passato molte buone intenzioni sono rimaste inapplicate, senza i doverosi controlli su finanziamenti caduti a pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento