ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 5 ottobre 2018

GRUPPO CONSILIARE LEGA PISTOIA SU BONUS BEBE'

Da sinistra Francesco Mazzeo,Cinzia Cerdini,Gabriele Gori e  Alessio Bartolomei (foto di Gabriele Salcino)


Il gruppo LEGA in Consiglio Comunale, Belli, Mazzeo, Gori, Cerdini , interviene sull'operato dell'assessore Anna Maria Celesti. 
In particolare il Consigliere Francesco Mazzeo che fa parte della commissione del sociale e il Capogruppo LEGA Gabriele Gori, parlano in termini di grande soddisfazione per l'operato dell'assessore Celesti. Che dopo l'assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti è intervenuta in questi ultimi giorni, con la misura ancor più meravigliosa, del tipo "Bonus Bebè", fino a 1.000,00 euro, da spendere nelle farmacie sul territorio. 
Questo ponendo un'attenzione particolare non solo ai bimbi e alle loro famiglie, ma anche al territorio. Infatti l'iniziativa è per i residenti delle zone montane del comune. Che sono zone di periferia non particolarmente agiate. 
Tutti gli aventi diritto ne possono usufruire, in quanto la Società della Salute non ha posto alcun limite di tetto/spesa all'erogazione. 
Per cui Gori e Mazzeo, ringraziano l'assessore Celesti perchè con questo ottimo provvedimento, va nella direzione, auspicata anche dal nostro leader di partito Matteo Salvini, di aiutare le giovani famiglie a fare figli. 
Un eventuale rammarico, può solo essere che un provvedimento così bello non fosse già attivo sul territorio. Ma forse le amministrazioni precedenti erano troppo impegnate e distratte da altre tematiche a loro più care e stringenti e pertanto non hanno avuto il tempo per attuare cose di questo genere e portata. 
E' servito ed è benvenuto il cambio di passo portato dall'assessore celesti per attuare cose belle e di grande portata che vanno ad aiutare concretamente, "finalmente", i cittadini Pistoiesi.

Gruppo consiliare lega Pistoia


Nessun commento:

Posta un commento