ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 6 ottobre 2018

SIMONINI: La lega Mediavalle e Garfagnana risponde alle dichiarazioni del Sindaco Mario Puglia

La lega Mediavalle e Garfagnana risponde alle dichiarazioni del Sindaco Mario Puglia.

  Con una nota la sezione lega Mediavalle e Garfagnana tramite la sua segreteria, chiarisce la posizione del Sindaco Mario Puglia dichiaratosi iscritto al movimento.
Non abbiamo mai rilasciato nessuna tessera al Sindaco Puglia, dichiara la locale sezione, sul territorio esiste una segreteria costituita a norma di regolamenti e votata dagli aventi diritto, cioè i militanti che con sacrifici si spendono sul territorio quotidianamente per far crescere il Movimento, portando nelle piazze le idee della lega da anni.
Ad oggi quindi, non risulta nessuna iscrizione del Sindaco di Vagli nella nostra sezione, che verificheremo tramite il Nazionale e Federale nei prossimi giorni.
Siamo lieti di accogliere chi si presenta in regola con le procedure statutarie e regolamentari, ed in linea con la politica del Movimento.
Sarebbe però difficile accogliere chi estraneo da anni di battaglie della lega sul territorio, e non consapevole dell'attuale linea politica, volesse imporre un'agenda propria, non condivisa o varata dal Movimento territoriale.

Nessun commento:

Posta un commento