ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 5 giugno 2018

ELEZIONI CAPANNORI 2019: Fratelli d'Italia ritiene che sia primario correre uniti insieme a tutte le forze di centro-destra


"Fratelli d'Italia ritiene che sia primario correre uniti insieme a tutte le forze di centro-destra alle elezioni di Capannori del 2019, ma sicuramente ci presenteremo al tavolo con i nostri alleati mantenendo i punti fermi del nostro programma con le linee guida dettate da Giorgia Meloni che riteniamo imprescindibili" così una nota del Direttivo Provinciale FdI.

"Per arrivare al meglio a questa scadenza siamo impegnati sul territorio comunale da quasi due anni – si legge nella nota – durante i quali ci siamo messi a disposizione dei cittadini per sostenerli e ascoltarli. Il nostro giovane responsabile comunale Matteo Petrini è costantemente al lavoro per il bene del suo territorio e per far crescere la squadra con la quale intende portare il centro-destra alla vittoria e FdI in consiglio comunale".

"FdI non ha certo i mezzi dei partiti che hanno alle proprie spalle banche e che fanno cassa con i circoli ARCI o le Feste de L'Unità, ma è un partito che crede nell'esigenza di lavorare con impegno per il bene della propria comunità: ecco perché abbiamo voluto aprire una sede permanente dove confrontarci con i cittadini del Comune di Capannori non solo durante le campagne elettorali – chiude il Direttivo Provinciale – Siamo soliti rimboccarci le maniche, rispettare i patti con gli alleati e con i cittadini e lavorare a testa bassa. Ecco perché in questa fase preferiamo ascoltare e lavorare, anziché fare proclami. Auspichiamo che tutte le forze di centro-destra si comportino nella medesima maniera".


Nessun commento:

Posta un commento