ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 5 giugno 2018

YAMILA BERTIERI (LEGA) A BORGO A MOZZANO LA CONSEGNA DELLA POSTA É UN FALLIMENTO

 
IL FALLIMENTARE PROGETTO NEL RECAPITO DELLA POSTA A GIORNI ALTERNI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI BORGO A MOZZANO. 

Le testimonianze locali da parte di molti cittadini, che raccontano di notevoli disagi sia per i lavoratori che per la cittadinanza causato dal peggioramento del servizio postale.

Con una nota la sostenitrice della lega Mediavalle e Garfagnana di Borgo a Mozzano -
Yamila Bertieri dichiara- Il numero dei portalettere è stato diminuito notevolmente, e quelli presenti sul territorio non ce le fanno a consegnare la posta nei termini previsti.

Nel nostro comune, è peggiorata la qualità del servizio con aggravio delle condizioni di lavoro dato che i porta lettere effettivi, hanno un consistente carico di lavoro giornaliero per effettuare le consegne, con quindi un rischio di aumento della posta in giacenza, causando cosi conseguenti disagi per i cittadini che aspettano da mesi bollette quali (acqua, gas, energia elettrica), con il rischio che una volta recapitate abbiano oltrepassato la data di scadenza, con il rischio che la posta accumulata non venga consegnata.

Ma non solo dichiara la sostenitrice, molte persone anziane non sono in grado di usufruire del servizio Internet, cosi hanno dovuto aspettare molto tempo per risposte riguardo a visite sanitarie o esiti, rischiando di compromettere anche la propria salute.

Per questo, conclude Bertieri, " alcuni cittadini ribadiscono che", si erano rivolti al Sindaco evidenziando la problematica, sperando  in un intervento per migliorare la situazione, senza però avere avuto  al momento, nessuna gradita risposta.

Nessun commento:

Posta un commento