ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 20 giugno 2018

MARCO CHIARI (FDI): A LUCCA DOVE STA LA MORALE DEI BENPENSANTI DEL PD LOCALE ? si condanna la coppia tedesca, ma si dice si al gay pride ?


"Nella Lucca benpensante del sesto anno di amministrazione PD fa parlare di sé una coppia di ragazzi tedeschi che sale su un campanile per fare l'amore. Non entrando nel merito dei rischi oggettivi che hanno corso il giovane e la giovane (il luogo è oggetto di cantiere) e dei reati che saranno contestati loro, vogliamo però concentrarci sull'aspetto culturale di questo fatto che sta facendo chiacchierare tutta la città" lo scrive in una nota Marco Chiari, Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia.

"Molte persone che si scandalizzano per il classico atto osceno in luogo pubblico, che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri, sono le stesse che appoggiano e bazzicano il Gay Pride o il Toscana Pride e non hanno niente da ridire se vedono un gonfalone istituzionale tra persone mezze nude al guinzaglio circondate da simboli fallici – sottolinea Chiari – Le imposizioni culturali di quei territori amministrati dal PD (fortunatamente sempre meno) mirano a svilire il concetto di famiglia e a rendere anormale la normalità"

"Un ragazzo e una ragazza che hanno voglia di fare l'amore (sebbene in modo stupido) diventano così dei mostri, ma tutto il resto va bene – chiude Chiari – Le varie parate LGBT portano nei centri cittadini in pieno giorno persone con le chiappe al vento che si baciano e si toccano anche di fronte a minori, ma il giudizio stravolto della società che vorrebbe il PD porta a condannare chi ha voglia di fare l'amore. Consigliamo ai benpensanti di sinistra di prendere qualche ripetizione di educazione sessuale, sperando che non incappino in un manuale riscritto e corretto dai loro amici teorici del gender".


Nessun commento:

Posta un commento