ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 2 giugno 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) 02/06 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.19 - 2018

Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 19 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
_____________________________________________________________________________

ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI PER...
DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00SALVATORE  BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima. Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo.
"Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé"
Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni".
In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui.
Non è per persone nuove.
 Per poter comunque partecipare è assolutamente necessario vedere  il
Videocorso Streaming "Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle"
www.ilgiardinodeilibri.it
_______________________________________________________________________________
SABATO 16 GIUGNO ore 15,00 – 18,00BARBARA BIZZARRISeminario breve: "La Dea nascosta dentro di noi"Una nuova psicologia femminile. Attraverso i rituali delle Civiltà antiche dedicati all'elemento acqua e terra, ritroveremo il nostro vero modello femminile interiore, anziché quello socializzato della donna. Il corso è  teorico/ esperienziale, verranno svolte anche visualizzazioni per acquisire una maggiore consapevolezza di noi stesse. Lo scopo del corso è quello di equilibrare meglio le nostre energie femminili per riuscire a realizzare più facilmente ciò che desideriamo nella vita.
Costo del Seminario: 40 euro.

_________________________________________________________________________________________
                                                                      

 CAPITANI del FUTURO blog


Nessun commento:

Posta un commento