ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 3 giugno 2018

#LUCCASENZABARRIERE: un successo per la cena di beneficenza per Denis Coku


Associazione Luccasenzabarriere
contatto telefonico: 338/8980749

- Per ulteriori approfondimenti visita le nostre pagine web

Successo per la cena di beneficenza per Denis Coku
 
Circa 80 persone hanno partecipato sabato 2 giugno alla cena di beneficenza organizzata per sostenere la partecipazione del giovane atleta paralimpico Denis Coku ai prossimi campionati italiani di paradressage. L'iniziativa si è svolta presso il bar Kaffeina a Porcari. "Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato" hanno affermato i genitori di Denis, mamma Tatiana e papà Edi.

I soldi raccolti serviranno per coprire le spese di viaggio, il trasporto del cavallo, il pernottamento, il mangiare, più eventuali spese relative alle gare, che si svolgeranno presso il Riding Club di Casorate Sempione (Varese). Denis Coku è un giovane atleta porcarese che ha già raggiunto risultati significativi nel campo dell'equitazione: ai campionati italiani 2017 si è qualificato campione italiano di paradressage nella categoria esordienti.

Gli organizzatori ringraziano le tante realtà del territorio che hanno voluto dare una mano a realizzare il sogno di Denis: Bei viaggi, alimentari Giannini di Porcari, Fratelli Giovacchini, Gelateria Le Bontà Lucca, tipografia Top system, Lucca carta, Forno Bonin Lucia di San Cassiano, macelleria Ekom Arancio, comune di Porcari, Luccasenzabarriere, Rotary club di Montecarlo, L'unitaria Porcari, Ad ricambi Porcari, Banca di Pescia e Cascina  Porcari, Autotrasporti Mav fratelli Costantini, Hope ranch di Claudio e Dagmara Pellegrini. Un ringraziamento speciale ai fratelli Torelli del Riding Club Mugello e all'istruttrice Matilde Melone.

Per chi non ha potuto essere presente, è comunque possibile fare una donazione tramite l'iban del conto corrente del comitato "Un cavallo per amico":
IT 74C 083 5870 2300 0000 0765 025.

Nessun commento:

Posta un commento