ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 7 giugno 2018

#LUCCASENZABARRIERE : Denis Coku parteciperà alla cena de "I Gatti lucchesi" a Camigliano.


Associazione Luccasenzabarriere
contatto telefonico: 338/8980749

- Per ulteriori approfondimenti visita le nostre pagine web

Denis Coku alla cena de "I Gatti lucchesi"
Nuove adesioni alla campagna "Un cavallo per Denis", promossa da Luccasenzabarriere onlus per consentire a Denis Coku di proseguire la sua attività sportiva, acquistando un nuovo cavallo per il giovanissimo atleta porcarese. L'associazione "I Gatti lucchesi" ha infatti dato il proprio appoggio all'iniziativa, e sabato 9 giugno, dalle ore 21, Denis parteciperà alla cena di beneficenza dell'associazione che si terrà all'oratorio di Camigliano.
L'associazione "I Gatti lucchesi" ha organizzato la cena per sostenere le proprie attività volte a promuovere l'adozione dei gatti, e la cattura, la sterilizzazione, le cure e la messa in sicurezza delle colonie del territorio lucchese. La cena di sabato sarà a base di un menù veg/vegetariano e sarà allietata dalle magie del Mago Nino. L'offerta per l'evento è una libera donazione di 15 euro. Saranno presenti alla serata anche Denis Coku e l'associazione Luccasenzabarriere onlus, che presenteranno l'iniziativa "Un cavallo per Denis".
"Voglio ringraziare di cuore l'associazione "I Gatti lucchesi" per averci contattato per sostenere la campagna a favore di Denis Coku" ha affermato il presidente di Luccasenzabarriere onlus, Domenico Passalacqua. Per iscriversi alla cena si può telefonare al 3284771472 (Rossella), anche lasciando un semplice messaggio.


Nessun commento:

Posta un commento