ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 3 maggio 2018

PIETRASANTA: FDI CRESCE E SI ORGANIZZA IN VERSILIA STORICA, IN APPOGGIO AL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA GIOVANNETTI


 "Fratelli d'Italia cresce e si organizza in Versilia Storica, ho visto molto entusiasmo per l'avventura elettorale di Pietrasanta dove, insieme agli altri partiti di centrodestra, sosteniamo il candidato a sindaco Alberto Giovannetti" lo dichiara il Segretario Fratelli d'Italia Provincia Lucca Marco Chiari a margine della sua prima riunione pietrasantina.

Durante l'incontro è stato eletto con voto unanime dei presenti l'architetto Enrico Marchi quale responsabile FdI per il Comune di Pietrasanta che ha accettato l'incarico e ricevuto il ringraziamento di tutti per l'impegno che andrà ad assumersi.

In tale riunione non si è solo parlato dell'appuntamento elettorale pietrasantino, ma con il contributo di tutti i presenti sono state approfondite le tematiche fondamentali dei 4 Comuni della Versilia Storica. "Si tratta di un territorio complesso che va dalle Alpi Apuane dello stazzemese e del seravezzino al mare di Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta – sottolinea Chiari – che ha problematiche croniche ma un grande potenziale da sfruttare soprattutto dal punto di vista turistico-ricettivo, senza dimenticare le opportunità occupazionali nel settore del marmo".

Tanti gli iscritti che hanno partecipato, presenti anche la responsabile territoriale FdI Versilia Storica Marina Staccioli e il responsabile fortemarmino di Fratelli d'Italia Silla Silvestri. L'onorevole Riccardo Zucconi ha voluto dare un segno di grande attenzione e un saluto agli intervenuti sostenendo quanto Fratelli d'Italia intenda valorizzare le potenzialità di territori dalle grandi tradizioni e potenzialità come certamente lo è quello che comprende i Comuni di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema.


Nessun commento:

Posta un commento