ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 3 maggio 2018

on. GUGLIELMO PICCHI (LEGA) : TUTELEREMO GLI INTERESSI DEI CACCIATORI A SEGUITO DELLA MOZIONE DEL M5S IN REGIONE TOSCANA.

 
 
La Lega fa chiarezza sull'attività venatoria .
 
  Vista la mozione presentata in Regione "alcune settimane fa" dal Movimento Cinque Stelle, avente riguardo "la sospensione della caccia" dovuta al mancato aggiornamento del Piano Faunistico Venatorio e all'aumento "Territoriale del Parco delle Apuane" la Lega Mediavalle e Garfagnana vuole fare chiarezza.
In collaborazione con il deputato Lega Guglielmo Picchi, è stato stilato un documento chiaro e inequivocabile, nel quale si esprime pieno appoggio "sia parlamentare che legislativo" all'attività venatoria, esercitata in ambito venatorio del territorio ATC n. 12 della Provincia di Lucca.

  Inoltre, con questo documento, la Lega vuole garantire il proseguimento di tale attività che caratterizza da millenni la Provincia Lucchese.

  A tutte le associazioni venatorie della Provincia di Lucca e all'Ambito territoriale di caccia lucchese, è stato notificato l'atto, con l'invito della più ampia diffusione al mondo dei cacciatori per mettere fine a ogni dubbio.

La Segreteria Lega Mediavalle e Garfagnana

Nessun commento:

Posta un commento