ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 6 maggio 2018

Lettera aperta di Claudio Viviani, nuovo coordinatore LEGA a PIETRASANTA


 Il mio partito, la Lega, mi ha nominato referente organizzativo per Pietrasanta. Un impegno che intendo assolvere al meglio delle mie potenzialità, soprattutto in queste febbrili settimane di campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale.

  Desidero però fare un ringraziamento speciale. Un grazie, davvero detto con tutto il cuore, a quanti nella Lega si adoperano, si danno da fare e si impegnano restando magari nell'ombra, senza mai o quasi mai conquistare le luci della ribalta.

 La Lega è davvero un partito di popolo, ed io mi considero orgoglioso di poter militare un una forza politica così.

  Qui da noi non ci sono "fenomeni" ma gente normale, madri e padri di famiglia, impiegati, imprenditori, artigiani, disoccupati, studenti, nipoti e nonni, tutti accomunati dalla stessa passione.

 A tutti costoro, che sempre si sacrificano togliendo tempo a sé stessi ed alla loro famiglia per darlo alla Lega, deve andare il grazie più importante di tutti.

  Senza di loro la Lega probabilmente non esisterebbe.

Claudio Viviani
Referente Organizzativo - Lega Pietrasanta
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento