ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 4 maggio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 04/05/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.15 - 2018


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 15 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________ 
 
DOMENICA 13 MAGGIO 2018

CONVEGNO DI UNA GIORNATA
 "GUARIRE. Dal combattere la malattia al prendersi cura di noi stessi"  Risorse e testimonianze di guarigione.
"Ci sono due modi per affrontare le malattie: si può considerarle come un nemico da combattere, oppure come dei segnali, segnali che ci indicano che stiamo facendo qualcosa contro noi stessi. In questo senso ogni tipo di male può essere una meravigliosa occasione di trovare il modo di fare davvero bene a noi stessi."
  9,30  Introduzione: SERGIO SIGNORI  Presentazione della giornata e dei relatori  9,45  Interazione col pubblico10.15  SABINE ECK  "Dal sentire al pensare...comprendere le risorse dell'essere umano
                                      è un piacere e un  dovere"
11.15  CRISTINA COMELLINI "Testimonianza di guarigione da carcinoma mammario"11,45  SERGIO SIGNORI "Dal cancro si può guarire, ve lo dimostriamo"12,45   Domande del pubblico
15,00  GABRIELE BOVINA  Eccesso e difetto di diagnosi e terapia: due punti deboli della
                                               Medicina moderna. 
15,30  SERENA MILANO Testimonianza di guarigione da carcinoma alla tiroide16,00  GIORDANA LAVELLI  Testimonianza di guarigione da carcinoma ovarico diffuso
                                                 all'addome
16.30  Pausa. Durante la pausa verranno riferite altre guarigioni. 17,00  GIOVANNI ZANETTE  Dalla psicosomatica ala PNEI: la riacquisizione dell'individuo
                                                 nella cura
17,30  Domande del pubblico18,00  Breve cerimonia conclusiva
    

Contributo spese Convegno: 30 euro – Pasto (facoltativo) 15 euro.

                           
Iscrizioni telefoniche fino all'esaurimento dei posti disponibili. 
                        I contenuti del Convegno integrano i princìpi della Medicina Ufficiale
________________________________________________________________________________________________


SABATO 12 MAGGIO
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida.
Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
DOMENICA 13 MAGGIO
PATRIZIA  VIERO

Sessioni individuali di Numerologia.
Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 13 MAGGIO ore 10,30 - 18,30
STEFANO NALINI
"Oasi per l'Anima: giornata esperienziale". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile! 
_____________________________________________________________________________
 
IMPORTANTE EVENTO IN ANTEPRIMA!!
FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
                                   

DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00
SALVATORE BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima.
Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze
e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.
Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel
corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo.

"Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé"
Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni". In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui. Non è per persone nuove.
 

________________________________________
        

CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento