ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 6 maggio 2018

MONTAGNA PISTOIESE: LA FINE DEL M5S ?? ma basta pagare e chiunque può diventarne il capo, OCCASIONE SCONTO PRIMAVERA !!! ma chi li ha votati, sa davvero cos'è il M5S ??

________________________________________________

Tanto per farvi capire......
Il movimento 5 stelle usa un social network a pagamento, chissà perché poi con tutti quelli GRATIS che ci sono in giro, ma vi do un consiglio andate a vedere di chi è MeetUp e chi lo gestisce, vi farete un'idea, io non ve lo dico perché forse non mi credereste.....

Questo social in verità è molto utile, ma il fatto curioso resta che chi paga è il capo !!
Capo che a sua discrezione o meno può essere democratico oppure imporsi e cacciare chi vuole senza alcun motivo valido.

Io, ANDREOTTI ROBERTO, sono un dirigente LEGA, e sono iscritto a tantissimi MeetUp, per controllare ciò che scrivono, preparano o discutono, quindi poi non è nemmeno tanto sicuro, puoi usare anche nomi falsi ed è permesso, e questo la dice lunga......

Adesso se io buttassi via i miei soldi nel cesso, potrei anche diventare il capo del MeetUp !! cioè uno di un altro partito che detta la linea del m5s !!! e chissà in Italia in quanti MeetUp succede la solita cosa !!!

SE UNO HA UN PO' DI CERVELLO CI ARRIVA DA SE........

 DAVVERO VOLETE ESSERE 
 GOVERNATI DA QUESTI QUA ??? 

Nessun commento:

Posta un commento