ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 5 maggio 2018

PROGETTO RINASCIMENTO: Sul responsabile tecnico di BASE srl, chiedono alla presidente di commissione Lucchesi di sapere chi è ?


CONTINUA LA DIATRIBA SUL CASO BASE srl
Dopo tutti gli esposti presentati e visto che nulla si muove il gruppo Betti chiede direttamente alla commissione di vigilanza di indagare, già il sindaco disse che entro aprile ci sarebbe stato un consiglio comunale su BASE srl , ma ormai siamo a maggio e non se ne vede traccia, il bilancio di Base che doveva essere presentato entro il 30 aprile dov'è? in questo caso credo che la situazione stia sfuggendo di mano alla giunta, e stia diventando un problema più grosso delle loro capacità, finora malgestito, io personalmente spero che la commissione di vigilanza risponda a questa lecita domanda e si impegni a vigilare su ciò che stanno facendo in comune a danno di una società che è un valore aggiunto per tutti i cittadini di Bagni Di Lucca, che potrebbero esserne danneggiati per interessi e logiche di un partito che è stato punito dagli elettori alle recenti votazioni in Italia e pure a Bagni di Lucca.
Andreotti Roberto.
_________________________________________

QUESTO SOTTO E' QUANTO ELABORATO DAL GRUPPO BETTI DI CUI SIAMO STATI MESSI A CONOSCENZA.
PROGETTO RINASCIMENTO:
Richiesta Consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagni di Lucca, rivolta al Presidente della Commissione di Vigilanza BASE Srl  Consigliere Laura Lucchesi.

Alla Presidente Laura Lucchesi viene richiesto dal Consigliere Comunale Massimo Betti, nonché capogruppo della lista Progetto Rinascimento, di indicare quale sia il nome del responsabile tecnico iscritto al regolare albo dei gestori ambientali per la gestione dei rifiuti della Bagni di Lucca servizi srl dalla data del 29/03/2018.

Qualora la commissione non ne sia a conoscenza, la stessa è invitata ad informarsi e riferire urgentemente entro 48h dal ricevimento della stessa.


Staff Progetto Rinascimento

Nessun commento:

Posta un commento