ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 3 maggio 2016

SIMONINI E FERRARI RIBECCANO LE DICHIARAZIONI DI ANGELINI SULLA ROTONDA .

Il consigliere comunale Simone Simonini nonché referente per la Lega Nord in Mediavalle e Garfagnana, e la candidata alla carica di consigliere comunale nella lista UN FUTURO PER PIEVE FOSCIANA  Ferrari Melania, entrano nella polemica scaturita nelle ultime settimane riguardo la rotatoria situata all'ingresso dell'abitato di Pieve Fosciana. Rispondiamo volentieri al sindaco Angelini riguardo la rotatoria sulla strada provinciale 72 del Passo delle radici, poiché dopo aver raccolto le proteste dei cittadini siamo voluti venire volentieri di persona la scorsa settimana a controllare il traffico. 
> "Devo dire- aggiunge Simonini- che se fossi stato il sindaco di Pieve Fosciana mi sarei opposto senza mezzi termini a quel progetto, non è possibile usare tutto quello spazio per fare aiuole di abbellimento, lo spazio andava utilizzato per il traffico, trovo spropositata quella rotonda, che forse voleva essere da sprono per le prossime elezioni amministrative, e ora a opera compiuta si tenta di minimizzare per non dire che forse qualcosa non è andato". Vorrei aggiungere -dice la candidata consigliera Ferrari- che se il sindaco facesse un incontro pubblico con la popolazione si renderebbe conto di cosa ne pensa la stessa, e dispiace sentire il sig sindaco che sono state esagerate le polemiche sui social network e giornali, mi chiedo se in caso di opera perfettamente riuscita il sindaco avrebbe detto basta ai complimenti, o se forse sarebbe passato all'incasso degli elogi.
> Per quanto riguarda il traffico è vero che nessuno è rimasto incastrato, fino ad oggi, ma mi chiedo se il sindaco personalmente ha controllato dove passano i pneumatici dei mezzi pesanti, o se forse la colpa è dei camionisti che non sono abbastanza esperti nell'affrontare la rotatoria.
> Forse è vero non è tutta colpa del sindaco essendo la strada provinciale, ma di certo non me ne farei un vanto di questo progetto.

Simone Simonini, Consigliere comunale di Molazzana 
Referente per la lega nord Mediavalle e Garfagnana

Ferrari Melania candidata alla carica di consigliere comunale nella lista UN FUTURO PER PIEVE FOSCIANA 

Nessun commento:

Posta un commento