ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 8 settembre 2015

FRANCESCO COLUCCI: Il Grande Inganno



Immigrati: Vedere i mass media di questi giorni pare che la Merkel sia diventata Maria Teresa di Calcutta, Hollande Padre Pio, Renzi San Giovanni Battista il precursore.

Invece è solo il Grande Inganno.....

I Patti fra gli Stati Europei sull'immigrazione clandestina sono sempre stati uguali e chiari.

L'Europa è impegnata a dare accoglienza a tutti i profughi da Guerre, Genocidi e Pestilenze. Punto e basta.

Infatti Germania, Francia, Gran Bretagna continuano a dare accoglienza, ora con un po' di coreografia, sopratutto ai clandestini Siriani, a qualche Iracheno o Libico e poi basta.

Solo l'Italia continua ad accogliere tutti, dovunque arrivino, chiunque siano, suscitando anche la protesta ufficiale di Francia e Germania perchè l'Italia non fa celermente la cernita fra chi ha diritto all'accoglienza in Europa e chi no e deve essere rispedito indietro.

Francia e Germania sanno bene che il Governo Italiano influenzato da un Papa populista, non rispetta gli accordi, ma non solo: gli uffici italiani preposti non fanno la richiesta selezione ma sotto banco, e noi Italiani siamo maestri in questo, rallentando le procedure burocratiche dando modo a chi non ha diritto all'asilo in Europa, di poter fuggire dai siti di accoglienza e spargersi da clandestino per L'Italia e l'Europa, mettendo a rischio la sicurezza di tutti.

Per questo Francia e Germania sono stati duri con l'Italia giorni fa e viste le orecchie da mercante di Renzi e company, sono passate all'azione: accoglienza immediata di tutti i profughi, senza numeri chiusi, ma solo dalla Siria e stop a tutto il resto.

Nulla è cambiato, nulla di nuovo sotto il sole, l'Europa continua con le sue regole e noi siamo i soliti Pierini della situazione, che non le rispettano anzi le sabotano.

Questo è quello che sta succedendo in questi giorni, tutto il resto fa parte del Grande Inganno.

francesco colucci


Nessun commento:

Posta un commento