ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 18 aprile 2015

GLI ABITANTI DE ''LA QUERCE'' E LE OFFESE GRATUITE, VERI SIGNORI....

 ''come potete vedere, io non censuro mai nulla, ne nel bene e nemmeno nel male...''

QUESTO IL GRUPPO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/groups/1378832392359817/

QUESTO IL POST SUI PROBLEMI ALL'OSPEDALE DI PRATO:

CAPITAN FUTURO: [Movimento-5-stelle-di-Prato] COMMISSIONE SANITA' E NUOVO OSPEDALE.
http://capfuturo73.blogspot.it/2015/04/movimento-5-stelle-di-prato-commissione.html
CAPFUTURO73.BLOGSPOT.COM | DI ROBERTO ANDREOTTI
Non mi piace più · Commenta · Condividi
Ti piace.
___________________________________________________________________

I COMMENTI :

Daniele Faggi
non ho bisogno di leggerle su questo gruppo queste notizie...grazie
Ieri alle 16.40 · Mi piace · 1

Niccolo' Nesti
Non c interessa su questo gruppo questa notizia grazie
Ieri alle 18.52 · Mi piace · 1

Federico Ciolli
ANDREOTTI ROBERTO ...cistituisci un gruppo tuo ...e parla di politica quanto vuoi ..qui non cene frega un cazzo ...Grazie ..Troppo diretto ??
Ieri alle 19.27 · Mi piace · 1

Mammina Annina
basta pubblicitààààà basta politicaaaaaaa lo capite o no che questo è un gruppo degli abitanti della querce!!!!!caro Andreotti Roberto hai rotto i coglioni anche te!! Ieri alle 20.41 · Mi piace · 1

Gianluca Giacomelli
Non ci interessa la politica in questo gruppo
Ieri alle 22.37 · Mi piace · 1

Daniela Quarto
Se sono notizie sulla querce, bene se no vedi di andartene a f.....o ! Politica no davvero....
14 h · Mi piace · 1

Andreotti Roberto
Grazie, sono colpito dalla vostra gentilezza, comunque credo che l'ospedale di prato ci riguarda, anche se spero' che nessuno di voi non ne debba aver bisogno, per esperienza personale vi dico che non e' bello aspettare ore e ore ad un pronto soccorso incasinato quando stai per morire e ci e' mancato poco, grazie ancora per i vostri auguri
12 h · Mi piace

Mammina Annina
Non ce bisogno che fai questa pubblicità ce un gruppo apposta che si chiama sei di prato se oppure altri gruppi grazie oppure meglio ancora il tuo profilo che li ci puoi mettere vita morte e miracoli della tua vita detto questo buona giornata a tutti gli amici della querce
12 h · Mi piace · 1

Federico Ciolli
Andreotti Roberto ..l'ospedale di Prato e' una cosa che riguarda tutti ..hai sbagliato il luogo e il modo ..NO POLITICA ..
11 h · Mi piace · 1

Massimo Risaliti
Questo gruppo e dei querciaioli astenersi politici leccaculo e pubblicità nascoste grazie
2 h · Mi piace · 1

Massimo Risaliti
La politica riguarda solo voi politici che non vedete l'ora di sedervi sulle poltrone per arricchirvi e vi mostrate come santi
2 h · Mi piace

Daniele Faggi
Certo Andreotti Roberto che l'ospedale riguarda anche noi abitanti de La Querce...ma per queste notizie ci sono i quotidiani o mille altre pagine relative alle faccende del comune di Prato, su questa pagina si parla dei problemi relativi alla nostra frazione o di cose riguardanti iniziative benefiche...non ci è piaciuto affatto il tuo link che ha una veste politica ( o mi sbaglio ? )....
1 h · Mi piace · 2
____________________________________________________________________

CHE DIRE , L'EDUCAZIONE NON E' CERTO DI CASA IN QUESTO GRUPPO.
OLTRETUTTO NON SANNO CHE CERTE OFFESE SONO PERSEGUIBILI....
NON CHE ME NE FREGHI , MA LE SCRITTE RESTANO , E' FACILE OFFENDERE CON LEGGEREZZA , MA POI BISOGNA PENSARE ALLE CONSEGUENZE.
POI , MAGARI VANNO PURE A LECCARE IL CULO AI POLITICI LOCALI OPPURE SARANNO PRONTI A BRONTOLARE SOLO QUANDO AVRANNO UNA DISAVVENTURA OSPEDALIERA.......
FIN TROPPI NE HO VISTI CHE QUANDO FAI PER APRIRGLI GLI OCCHI, NON VOGLIONO VEDERE E SI INCAZZANO SOLO PERCHE' LA TESTA LA VOGLIONO TENERE SOTTO LA SABBIA ANCHE SE POI QUALCUNO L'INCULA.....
LA SINDROME DI MATRIX !!!!!
____________________________________________________________________

Questi poi sono i soliti che mettevano i mi piace sui post contro l'aeroporto....
Ma chissa che no vi sia qualche infiltrato del partitone.......

Nessun commento:

Posta un commento