ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 4 aprile 2015

BAGNI DI LUCCA: VIDEO CRONACA del CONSIGLIO COMUNALE del 31 MARZO 2015 .

_________________________________________________________________________

CLICCATE SUL PLAY PER VEDERE LA REGISTRAZIONE......
_________________________________________________________________________

________________________________________________

le opposizioni hanno fatto un interrogazione al sindaco sul fatto che il comune non si era presentato all'incontro per il futuro dell'area alce.
Betti, rispondendo punto su punto, espone in maniera chiara i suoi giusti motivi, e che detti incontri non erano stati concordati con l'amministrazione del comune di Bagni di Lucca , per poi strumentalizzare la cosa sulla stampa, al solo fine di portare discredito, nessuno pero' ha puntato il dito conto la ditta quando ha dato buca a tutti, comunicandolo solo il giorno prima.
Il comune si e' detto favorevole a trovare una vera soluzione, portando pure degli incentivi fiscali per chi vuol investire sull'area, al fine di trovare nuove opportunita' lavorative.
*****
Io credo, che finora si sia giocato solo sulle speranze e sulle aspettative dei lavoratori, solo per un gioco di opportunismo politico.
Voglio anche precisare che l'area deve essere bonificata e riqualificata, ma non permetteremo mai che vi sia portato un nuovo impianto inquinante, visto che i cittadini di Fornoli, Chifenti e della valle in generale , hanno gia dato !!!
sia in fatto di inquinamento, degrado, malati e morti..... ed adesso basta !!!
NON PERMETTEREMO NUOVI TENTATIVI DI SPECULAZIONE SULLA SALUTE DEI CITTADINI !!!!
statene certi.......

HO IL GAZEBO SEMPRE PRONTO IN MACCHINA !!!!

Nessun commento:

Posta un commento