ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 14 marzo 2024

NOI BARGA - Carlo Vivarelli Sindaco: Sostegno alla Candidatura di Lucia Morelli per le amministrative di Barga.

___________________________________

"NOI BARGA - Carlo Vivarelli Sindaco" Sostegno alla Candidatura di Lucia Morelli per le amministrative di Barga.
___________________________________

Il gruppo "NOI Barga - Vivarelli Sindaco" dopo vari incontri ed in piena serenità ha deciso di appoggiare la candidatura di Lucia Morelli per le prossime amministrative dell'8/9 Giugno 2024 a Barga, ritirando di fatto la proposta politica di lista autonoma.

Sono felice di fare un passo di lato -ha dichiarato Vivarelli- riversando nella lista di Morelli tutto il lavoro svolto in questi mesi. Riteniamo la figura di Lucia Morelli non solo adeguata alla sfida, ma sinonimo di rinnovamento per un netto rilancio della governance di Barga.
Nelle prossime settimane -ha concluso lo stesso Vivarelli- insieme a Morelli terrò una conferenza stampa per spiegare tutte le regioni di questa scelta.

L'associazione "Noi Laboratorio Civico Comune" ci tiene a ringraziare Carlo Vivarelli per la diponibilità data fin dallo scorso ottobre, annunciando che Vivarelli sarà comunque solido protagonista non solo nell'associazione, ma nel progetto amministrativo "Fosciandora", dove Vivarelli correrà da candidato Sindaco.
Un'opportunità politica per dare continuità alla progettualità delle liste collegate in più comuni a marchio "NOI" Lab.Com.
Sabato 30 Marzo sarà indetta una conferenza stampa proprio a Fosciandora per la presentazione ufficiale.

"Noi Barga - Vivarelli Sindaco"
__________________________________

Nessun commento:

Posta un commento