Nella mattinata di sabato 28 ottobre alle ore 11:00 presso la sala Baraglia di Barga in una conferenza aperta a cittadini e stampa, il gruppo
"NOI LABORATORIO CIVICO COMUNE"
presenterà il Candidato Sindaco per le prossime amministrative di Barga del 2024.
A darne notizia come anticipato nei giorni precedenti è il Presidente della neo nata associazione -Simone Simonini-, che assieme a Roberto Andreotti sveleranno il primo di una serie di candidati che andranno a creare in largo anticipo un effetto domino nello scacchiere della politica locale.
Non finiranno certo con Barga le sorprese-hanno dichiarato i due fondatori- perché a breve e gradualmente verranno definite anche le posizioni dei nostri candidati nei comuni di Borgo a Mozzano, Castelnuovo di Garfagnana, oltre a Molazzana e Fabbriche di Vallico.
Successivamente l'obbiettivo sarà quello di passare ad atri comuni della Garfagnana, con iniziative mirate per coinvolgere quante più persone possibili e provare a rivoluzionare la politica locale.
La nostra forza sarà quella di essere "NOI" persone comuni fuori dagli schemi preconfezionati di potentati e/o segreterie di partiti.
Crediamo che le lamentele debbano cominciare a trasformarsi in energia positiva per la collettività -hanno poi concluso i due esponenti-.
Vi Invitiamo graditamente a partecipare all'evento di Sabato a Barga.
Nessun commento:
Posta un commento