ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 2 maggio 2022

SIMONE SIMONINI E' IL NUOVO SEGRETARIO PER LA PROVINCIA DI LUCCA PER ''ITALIA AL CENTRO CON TOTI''.


Simone Simonini è il nuovo Segretario per la Provincia di Lucca di "Italia al Centro" il nuovo soggetto politico lanciato il 28 aprile a Roma da Giovanni Toti. 

La nomina è arrivata proprio dal Presidente Nazionale del movimento Toti, e dal suo Vice Gaetano Quagliariello.
Visto il buon lavoro svolto dal 2019 con il ruolo di Coordinatore Provinciale di Cambiamo! 
Il partito affida a Simonini il compito di radicare "Italia al Centro" in Provincia di Lucca, e di garantirne la diffusione in tutto il territorio anche al fine di assicurarne la presenza con liste e candidati alle prossime amministrative.

Sono orgoglioso -ha dichiarato Simonini- di questo riconoscimento e del lavoro svolto nel tempo con l'on. Giorgio Silli Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati e Simone Spezzano Responsabile del movimento giovanile.
Dal 2019 con Cambiamo! Abbiamo lavorato con costanza e grande presenza sul territorio, dove siamo stati presenti in molte amministrative.
La voglia di fare politica tra la gente non manca, e per questo con il supporto di "Italia al Centro" rilanciamo ancora più convintamente la nostra presenza sul territorio.
Una piccola base solida l'abbiamo, ora avanti con le amministrative di Lucca e Bagni di Lucca, dove tra l'altro correrà un nostro candidato a Sindaco.


_________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento