SERAVEZZA - Apprendo con grande soddisfazione la notizia della candidatura a sindaco di Elena Luisi. Finalmente, è proprio il caso di dirlo.
A questo punto posso serenamente ritirare la proposta della mia candidatura e dare tutto l'appoggio alla consigliera Luisi.
Da tempo vado dicendo che il nome del candidato sindaco alternativo all'egemonia PD deve venir fuori tra coloro che hanno fatto opposizione e si sono maggiormente impegnati in tal senso.
Nessuno può mettere in dubbio l'operato di Elena Luisi che in questi cinque anni è stata davvero una leonessa nel segnalare e denunciare all'opinione pubblica le manchevolezze dell'amministrazione Tarabella facendo altresì proposte alternative a quelle della maggioranza.
La sua candidatura è pertanto il naturale sbocco delle cose oltre ad essere una scelta di assoluto buon senso.
Spero davvero che attorno a lei si possa creare una forte coalizione che metta al primo punto la rinascita di Seravezza dopo questi lunghi e penosi anni di agonia amministrativa.
E soprattutto spero che chi in questo lungo periodo di tempo non ha mosso un dito per contrastare il malgoverno del PD, prosegua nel fare quello che ha sempre fatto: niente.
Purtroppo c'è chi si ricorda di Seravezza solo quando ci sono le elezioni al solo scopo di giocare sulla testa dei seravezzini la propria personale partitina a Risiko. No, non va bene, non è un componimento maturo e responsabile. Seravezza merita molto di più.
Seravezza merita di essere amministrata da persone che la amano davvero, proprio come ha dimostrato Elena Luisi.
__________________________
Francesco Speroni
Opposizione extra consiliare
Nessun commento:
Posta un commento