ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 20 maggio 2021

Cambiamo! A pieve Fosciana tra la gente - Gazebo sabato 22.

_____________________________________

Cambiamo! Sabato 22 sarà presente al mercato di Pieve Fosciana dalle ore 8.30 alle 12.30 con un banchino di iniziativa nazionale sul tesseramento.

Il nostro movimento ha dichiarato il coordinatore Provinciale Simone Simonini è in forte espansione un po' ovunque, con persone sempre più interessate alla proposta politica del Presidente Giovanni Toti.

Un lavoro importante che ha portato anche alla creazione del movimento giovanile nazionale grazie al contributo e l'impegno di molti giovani, che sempre più stanno scegliendo Cambiamo!
Si riparte a fare politica tra la gente, provando finalmente a radicare un movimento nato a ridosso di una pandemia, che di fatto ha bloccato tutti i nostri migliori propositi.

Partiamo da Pieve Fosciana, comune che tra pochi mesi andrà a rinnovare l'amministrazione, e dove noi vorremmo essere protagonisti con un progetto ampio, credibile e unitario.
Per questo ha concluso Simonini stiamo lavorando per migliorare sia la nostra proposta che i rapporti con i nostri alleati, che prontamente abbiamo invitato alla nostra prima iniziativa del 2021.

 Simone Simonini                                     
 Coordinatore Provinciale CAMBIAMO! 
___________________________________


Nessun commento:

Posta un commento