ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 18 novembre 2017

PARCO APUANE: ROSSI CONFERMA PUTAMORSI, LABBRATA AI SINDACI PD CHE VOLEVANO DAVINI.

PUTAMORSI, OSTEGGIATO DALLE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE
E' STATO CONFERMATO DA ENRICO ROSSI, CHE DOPO AVER CERCATO E PRESO TANTI LORO VOTI, SE N'E' FREGATO ALTAMENTE....

Altra mega labbrata in faccia a mano aperta, Rossi l'ha data anche a tutti quei sindaci PD che giudati dal presidente di commissione Baccelli, volevano alla presidenza il Davini di Minucciano rimasto a bocca asciutta in fatto di poltrone.
Ennesimo fallimento di una politica fatta di imposizioni senza interessarsi dell'opinione dei cittadini.
La cricca e' stata messa da parte pure dal presidente della regione, che si vede comunque in bilico su una poltrona scricchiolante, tenuta su solo per evitare il voto che adesso potrebbe vedere la vittoria del centrodestra.
I risultati parlano chiaro, questi non sono nemmeno capaci tutti insieme di imporre un loro uomo, come volete che possano imporre l'interesse dei cittadini che rappresentano?
Le fusioni falliscono, il referendum costituzionale viene bocciato nel feudo renziano di Barga, proprio a casa del senatore Marcucci.
Infine la polemica montata sui confini del parco stesso, dove il PD ha bocciato una proposta della regione da sempre governata dal PD, ed alla maggior parte dei cittadini e dei cacciatori e' pur sembrata una triste manfrina, anche per merito di chi come me gli ha aperto gli occhi.

PENSIERO PERSONALE DI:
Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento