ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 1 novembre 2017

LEGA NORD QUARRATA COMUNICATO STAMPA Mozione su Intitolazione di una via , una piazza o luogo pubblico di Quarrata a Oriana Fallaci


Comunicato stampa della Lega Nord Quarrata sulla recente bocciatura della mozione per l''intitolazione di una via , piazza o luogo pubblico alla Scrittrice e Giornalista Oriana Fallaci


In data 30 ottobre 2017 , la Giunta di Centro Sinistra di Quarrata ha bocciato la mozione presentata da Lega Nord toscana, riguardo l'intitolazione di una via , piazza o luogo pubblico alla Scrittrice e Giornalista Oriana Fallaci.
Riteniamo che le motivazioni addotte per questo digniego , siano sterili e di impronta irriguardosamente politica nei confronti di una donna che ha dedicato tutta la sua vita per mostrare al mondo la brutalita' delle dittature . Una Donna che non si e' piegata davanti all' Ayatollah Khomeini , che ha narrato sia nei suoi libri che nelle cronache giornalistiche , la cruda realta' di un Islam tutt'altro che moderato .
La Mozione per noi non rappresenta retorica politica , ma il Riconoscimento ad una donna che ha sempre tenuto un pensiero costante: il raggiungimento della liberta' per i popoli oppressi .
Giancarlo Noci , Segretario della lega di Quarrata e Consigliere Comunale specifica che 
- " Per me e' stato un grande onore presentare questa mozione . su questo respingimento ho provato lo stesso dolore e consapevolezza di dieci anni fa' .Come Consigliere Nazionale Lega Nord , autorizzai la proiezione a Firenze , di un documentario  sulla Sharia nei confronti delle donne Islamiche. Cio' causo' nei nostri confronti minacce da parte di estremisti islamici. La mia consapevolezza di oggi e' che per questa Mozione non ci sono state minacce, non ci sono state parole dure , pero' mi rendo conto che nella sala Consiliare molti degli addetti ai lavori non hanno compreso il senso di questa Mozione . Ringrazio tutta l'Opposizione per avermi appoggiato con voto favorevole." 

la mozione


Nessun commento:

Posta un commento