ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 2 novembre 2017

LUCCA COMICS: IL PARCHEGGIO PALATUCCI DOVEVA ESSERE ANCHE PER I RESIDENTI !!! E PURE CON PARCHEGGIATORI ABUSIVI !!!

 
 
MA POI FATE ALMENO UN CARTELLO DECENTE
 
FdI denuncia: Ma il parcheggio Palatucci non doveva essere anche per i residenti del centro?
 
CON PARCHEGGIATORI ABUSIVI !!!
Ma non si era detto che una parte del parcheggio del Palatucci sarebbe stato riservato ai residenti del centro storico, visto che da giorni gli stessi residenti trovano centinaia di posti auto dentro le mura occupati a causa della manifestazione LuccaComics?

Il gruppo Fratelli d'Italia Lucca, ancora una volta si fa portavoce delle lamentele di molti cittadini che sono rimasti delusi dall'inefficienza dell'amministrazione comunale, in quanto il parcheggio Palatucci attualmente è riservato ai soli espositori della manifestazione, oltre che ai normali abbonati Metro.

A conferma di ciò, quanto detto da una pattuglia della Polizia Municipale all'ingresso del parcheggio, e alcuni cartelli tra l'altro abbozzati rusticamente su dei cartoni poco edificanti che indicavano l'ingresso del posteggio.
 
Ciliegina sulla torta poi, a poca distanza dagli agenti, alcuni giovani di colore si improvvisavano parcheggiatori per le automobili che vi accedevano.

A questo punto, Fratelli d'Italia Lucca, si chiede se questa è la maniera corretta di gestire il problema del parcheggio per i propri cittadini, disposti certo a sostenere un evento tanto importante ma richiedendo però di essere trattati con rispetto dalla propria giunta comunale.
ABUSIVI A GIORNATA PIENA
NOTATE IL TIZIO CON IL CAPPELLO BIANCO
IN ENTRAMBE LE FOTO

Nessun commento:

Posta un commento