Riceviamo e pubblichiamo integralmente
“La gestione dell'immigrazione sta sfuggendo di mano sia a livello nazionale che locale – afferma Lorenzo Del Barga, responsabile di CasaPound Lucca – e la situazione nella nostra provincia inizia ad essere delicata. Con questa azione intendiamo protestare non solo contro la malagestione da parte delle istituzioni, ma anche contro il business che si cela dietro questa invasione di clandestini dei quali solo una minima percentuale otterrà lo stato di profugo, e che dovremo mantenere per anni facendo arricchire soltanto cooperative, associazioni finto-umanitarie e privati che annusano il profumo di affari”.
“Abbiamo scelto le quattro zone del territorio che ad oggi risultano maggiormente vittime di questa scellerata politica – continua la nota – e dove già sono iniziati i trasferimenti di clandestini, quando ufficialmente, quando di nascosto: l'Oltreserchio, che tra Nozzano Castello, S.Macario in Monte e Maggiano rischia di trovarsi catapultati più di sessanta pseudo-profughi; la SS. Annunziata, che troviamo tra le frazioni indicate dalla Prefettura; la zona tra Carraia e Colognora, dove i cittadini si stanno iniziando ad allarmare per l'arrivo di stranieri, sempre di nascosto e sempre senza alcun tipo di avviso, ed infine a Gallicano, che abbiamo scelto come punto di riferimento per la Mediavalle e la Garfagnana, dove suddivisi tra diversi comuni sono già arrivati e arriveranno decine e decine di clandestini, soprattutto a Coreglia”.
“Sull'immigrazione il Governo e le amministrazioni locali guidate dal PD stanno prendendo in giro gli italiani – dichiara infine Del Barga - rendendosi complici di un'invasione che avrà e già sta avendo conseguenze gravissime sul piano della sicurezza, della spesa pubblica, dei servizi sociali. I cittadini lucchesi, che già adesso stanno pagando un peggioramento notevole in quanto a sicurezza e ordine pubblico, subiranno sulla propria pelle le conseguenze di questa incosciente gestione del fenomeno. CasaPound non ci sta, e farà di tutto per difendere i diritti dei cittadini lucchesi prima di quelli dei clandestini.”
CasaPound Italia
Sezione di Lucca
Via M. Rosi 76
Sezione di Lucca
Via M. Rosi 76
Nessun commento:
Posta un commento